Skin ADV

Berlusconi deve comprare

Il campionato di calcio in 10 motivi. di Elio Domeniconi

 

1-BERLUSCONI
I tifosi del Milan possono stare tranquilli. Nonostante le smentite di Galliani i rinforzi arriveranno. Berlusconi deve pensare alle politiche. I sondaggi dicono che il ritorno di Kakà vale due punti.

2-BUFFON
La Juventus ha rinnovato il contratto a Buffon. Un biennale da 4 milioni a stagione. Il Buffon attuale non li vale, ma lo Storari di Coppa non vale Buffon.

3-TOTTI
Pronto il rinnovo anche per Totti. Altro che mandarlo in pensione, è sempre il migliore della Roma.

4-PALACIO
Il rendimento dell'ex genoano è sempre elevato. E non fa sentire a Stramaccioni l'assenza di Milito.

5-MATERAZZI
Si credeva una bandiera dell'Inter. Ma in un'intervista in Francia ha chiarito che non è tornato all'Inter perché non è stato ritenuto all'altezza di entrare nell'organigramma nerazzurro. Anche se i suoi rapporti con Moratti sono buoni. Ma allora il presidente non conta niente?

6-CAVANI
Continua a sostenere che il Napoli è in grado di vincere lo scudetto. Mister Mazzarri aggiunge  che dipende da lui. Il Napoli è Cavani.

7-PORTANOVA
E' l'unico reduce del Genoa di Scerni. Preziosi vuole riportarlo all'ovile. Ma i tifosi del Bologna hanno avvertito il presidente del Bologna: Portanova non si tocca. Preziosi dovrà rassegnarsi.

8-BALLARDINI
Per tornare al Genoa si è accontentato di un contratto di sei mesi. Perché l'altra volta Preziosi l'aveva mandato via anche se aveva ancora un anno di contratto. Quindi ora Ballardini ha voluto mostrare a Preziosi la sua riconoscenza. E se compirà il miracolo di salvare il Genoa la riconferma sarà automatica.

9-GUIDOLIN
Ogni volta che l'Udinese perde Guidolin dice pubblicamente che è tutta colpa sua. Segno che ha deciso di smettere di fare l'allenatore per trasformarsi in manager.

10-GASPERINI
Zamparini è diventato buono. In altri tempi avrebbe già cacciato l'allenatore. Invece ha comprato un altro portiere, Sorrentino. Così Gasperini non avrà più alibi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip