Skin ADV

La papera di Frey

Il campionato di calcio in 10 motivi - di Elio Domeniconi

 

 

 

1-CHIELLINI
La Juve ha ritrovato anche Chiellini. Che con il suo gol ha frenato le ambizioni del Napoli. Conte ha già conquistato la Juventus.

2-MAZZARRI
E' probabile che a fine campionato mister Mazzarri lasci il Napoli. A De Laurentiis non piacciono le sue richieste economiche. Guadagna 2 milioni e mezzo più i bonus. Per restare pretende un milione in più. Perché è sicuro di andare alla Roma.

3-TOTTI
Ha raggiunto Nordhal. Ha pianto quando i figli sono corsi sul campo ad abbracciarlo. Mancava Ilary Blasi. Ma solo perché impegnata a Milano con le Jene.

4-FREY
Il Genoa a Roma ha giocato bene ma ha perso. Ha perso perché sul gol di Romagnoli, che ha portato la Roma in vantaggio, il portiere del Genoa Frey è uscito a farfalle. Ogni tanto gli capita.

5-PALACIO
L'Inter a Catania ha raddrizzato una partita che sembrava persa. Tutti hanno elogiato Palacio per i gol. Ma bisogna ricordare anche Handanovic. Che ha evitato il terzo gol del Catania. Sarebbe stato quello del Kappao.

6-PAZZINI
Due gol di Pazzini contro la Lazio. E ora Allegri può far notare che nello scambio Cassano-Pazzini ci ha guadagnato il Milan. Al Milan nessuno rimpiange Cassano.

7-CASSANO
Ora nell'entourage del Milan si racconta che c'erano state cassanate anche a Milanello. Solo che non erano state fatte uscire dallo spogliatoio.

8-BORRIELLO
Curiosità. Nessun ex aveva mai segnato alla Roma. L'incanto è stato spezzato dal genoano Borriello. Che però non ha esultato. Magari anche perché forse aveva capito che non sarebbe servito a niente.

9-CELLINO
Il presidente Massimo Cellino non voleva accettare gli arresti domiciliari anche per scaramanzia. Con lui in carcere il Cagliari aveva sempre vinto (Pescara e Torino). Non ha voluto assistere a Bologna-Cagliari in tv. Era sicuro della sconfitta.

10-ICARDI
Grande la Sampdoria anche contro il Parma. E sempre più grande Icardi. Peccato che abbia rifiutato la nazionale italiana perché si sente argentino. E che abbia anche deciso di lasciare la Sampdoria a fine campionato. Per andare a guadagnare di più.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip