Skin ADV

Bagnasco star di Rapallo e di Forza Italia

Grazie al suo buon governo durante il precedente mandato, Carlo Bagnasco è stato riconfermato dai suoi concittadini con una maggioranza bulgara, vicina all’80%.
Dopo questo successo, il sindaco di Rapallo è diventato personaggio nazionale e tutte le trasmissioni (“Porta a porta”, compresa) fanno a gara per averlo come ospite. Il bel forzista quarantenne viene spesso fermato per strada dai fan, ai quali dedica inizialmente un sorriso, poi il suo tempo ed in fine un autografo o un selfie.
Il super sindaco (12.130 preferenze su un totale di 15.396, unico comune in Italia dove FI ha raggiunto il 15%) rimane però con i piedi per terra e non vuole parlare di prospettive alternative a Rapallo, anche se si dice che sarà uno dei pilastri della futura Forza Italia targata Toti-Carfagna. Per i Bagnasco si tratterebbe eventualmente di un cambio generazionale, visto che papà Roberto proprio oggi si è dimesso da coordinatore provinciale del partito di Berlusconi pur rimanendone deputato e a disposizione. Perché i Bagnasco non tradiranno mai Forza Italia. Così si dice nel Tigullio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip