Skin ADV

Fratelli d’Italia apre un circolo a Rapallo

Gianni Arena

A Rapallo, presso l’Hotel Europa, venerdì 28 giugno, alle ore 11:30, si terrà la presentazione del nuovo Circolo territoriale di Fratelli d’Italia.
“Sono orgoglioso di essere il presidente del circolo, spero di avere molte adesioni”, ha dichiarato Gianni Arena, ex assessore e consigliere del comune ruentino. 
“Ci proponiamo - continua Arena - sul territorio per sviluppare le tematiche in armonia con tutti gli altri partiti del centrodestra. La destra si propone come elemento stabilizzatore del centrodestra, affinché tutte quelle che sono le problematiche a noi care possano essere portate avanti. In particolare noi puntiamo sulla tradizione che è la cosa più importante, e per chi viene da una storia di destra politica ovviamente questa parola ha un significato particolare”.
Alla presentazione saranno presenti i principali esponenti regionali di Fratelli d’Italia: Massimiliano Iacobucci, portavoce regionale, Agostino Bozzo, consigliere Città Metropolitana di Genova, Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo, Giuseppe Murolo, portavoce regionale M.N.S. Liguria, Giancarlo Stagnaro, portavoce provinciale M.N.S. Genova e, ovviamente, Gianni Arena.
Il partito guidato da Giorgia Meloni, che non si era presentato alle recenti comunali di Rapallo, adesso ha un punto di riferimento nel comune del Tigullio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip