Skin ADV

Tempesti testimonial del Premio Sportivo Recco

Stefano Tempesti - Carlo Gandolfo

Sarà Stefano Tempesti a fare da testimonial alla prima edizione del "Premio Sportivo dell'Anno 2018/2019". Un appuntamento voluto dall'amministrazione comunale di Recco e fissato per il prossimo 28 giugno presso il Belvedere Luigi Tenco dalle ore 17:30. Il premio è destinato ad atleti e società sportive che nell’anno agonistico appena concluso si sono particolarmente distinti in termini sportivi. "Un riconoscimento per i traguardi raggiunti e un incoraggiamento per il futuro" spiega il consigliere comunale delegato allo Sport Luigi Massone. I nomi dei premiati saranno resi noti nel corso della manifestazione.

E' un campione come Tempesti a fare da padrino all'iniziativa, uno tra i più apprezzati portieri della pallanuoto italiana, che dopo sedici anni di successi ha lasciato la Pro Recco per indossare la calottina del Circolo Canottieri di Ortigia. Stefano Tempesti, pilastro della Nazionale italiana, ha vinto, nella sua carriera, 14 scudetti, 5 Champions League, 5 Supercoppe, 13 coppe Italia e una Lega Adriatica, tutti conquistati con la calotta della Pro Recco.

“Sarà una vera festa di sport - dichiara il Sindaco di Recco Carlo Gandolfo - nata con l'obiettivo di valorizzare i talenti, senza dimenticare i risvolti sociali che le attività agonistiche esprimono. E' una dimostrazione di quanto questa città sia legata ai valori fondanti dello sport".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip