Skin ADV

L’apericena del circolo Fratelli d’Italia di Rapallo

Gianni Arena

Il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia – Rapallo, in occasione delle imminenti festività Natalizie, organizza una serata di auguri che si svolgerà il giorno 18 dicembre p.v. a partire dalle ore 18:30 presso il Bar Bistrot Miramare Lungomare Rapallo.
“Il momento conviviale, alla presenza dei dirigenti del partito, sarà l’occasione per ritrovarsi, iscritti e simpatizzanti, e brindare insieme anche al periodo particolarmente favorevole al partito di Giorgia Meloni”, dice Gianni Arena, presidente del circolo.
“Durante la serata - aggiunge Arena - si getteranno le basi per l’azione politica che il circolo, per la sua parte, intraprenderà nel nuovo anno anche in previsione delle imminenti Elezioni Regionali della prossima primavera. Verrà inoltre presentato il Consiglio Direttivo del circolo FdI Rapallo che dalla sua nascita, lo scorso giugno, ha già fatto registrare diverse attività sul territorio ed una sempre maggiore adesione agli ideali e alle “battaglie” proprie della Destra politica”.
Costo dell’apericena: 15 euro. Per info e adesioni: tel. 335 5713339.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip