Skin ADV

Santa Margherita, il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Un posto di blocco a Santa Margherita Ligure

Posti di blocco ai varchi cittadini, utilizzo delle telecamere di lettura targhe, carabinieri e polizia locale in sinergia sul territorio. È stata questa la domenica delle forze dell’ordine a Santa Margherita Ligure.

Nonostante la giornata primaverile, i cittadini hanno ben rispettato il decreto ministeriale ad eccezione di qualche caso sporadico: anche oggi alcuni soggetti sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. Si tratta di persone provenienti da fuori provincia.

«È stato molto gratificante riceve applausi e ringraziamenti da parte di cittadini affacciati dalle finestre delle loro abitazioni in zona Ghiaia dove si trovavano le pattuglie impegnate al controllo. Un commerciante autorizzato a tenere la sua attività aperta, ha offerto bottigliette d’acqua alle forze dell’ordine impegnate nella zona». Questi sono i racconti che arrivano dai rappresentanti delle forze dell’ordine, a cui anche oggi il sindaco Paolo Donadoni ha rivolto un sentito ringraziamento a nome della cittadinanza.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip