Skin ADV

Banca Generali, Golf a Rapallo

Parte domani, martedì 5, da Rapallo il "Banca Generali Private Banking Invitational Golf Tour 2013".

Banca Generali conferma infatti l’impegno con la propria divisione di Private Banking dando il via alla nuova edizione dell’esclusivo “Invitational Golf Tour” per l’anno in corso. Il torneo, attivo dal 2007, si è ormai affermato come uno dei più importanti e prestigiosi Circuiti Invitational a livello nazionale. Lo scorso anno ha registrato la partecipazione di quasi 900 persone. “Siamo rimasti una delle poche eccezioni nel panorama delle grandi aziende e banche ad aver scelto di continuare con il tour, ma, senza alcuna remora a riguardo” spiega Bruno Manera, Sales Manager Italy di Banca Generali Private Banking, “siamo infatti molto soddisfatti delle risposte e della partecipazione dei nostri ospiti a cui siamo fieri di mostrare la cura e la qualità che riserviamo nelle nostre iniziative, così come nei nostri servizi”.

La formula di gara è Stableford 3 categorie, con formula Invitational. Le partenze saranno tutte shot gun, in modo da poter accogliere gli ospiti in tarda mattinata con un brunch e coccolarli per l’intera giornata, sino alla cena di fine gara presso il ristorante del Circolo. Premiati 1°-2°-3° netto per ogni categoria, 1° lordo, 1° Lady e 1° Senior.

Tutti i premiati di tappa avranno diritto di partecipare alla finale di Cherasco.

Per ogni tappa sono previsti anche dei premi speciali, in particolare 2 Nearest to the Pin (maschile e femminile) e 2 Driving Contest (maschile e femminile).

Le gare - a cui sarà possibile accedere solo ad invito - si svolgeranno nei giorni di chiusura dei Circoli, a conferma dell’attenzione alla personalizzazione e all’esclusività che la Banca intende dare al proprio Circuito.

Il calendario del Circuito Golf 2013 si distingue con alcune nuove tappe rispetto alla precedente edizione (Carimate, Golf Milano e Le Pavoniere) confermando il connubio tra tradizione e novità in una selezione che tocca i migliori campi italiani. La finale, come nelle precedenti edizioni, si svolgerà ad ottobre presso il Golf Club Cherasco, con l’ ormai famoso “evento del tartufo”.

Il calendario sarà il seguente:

5 marzo, martedì Circolo Golf RAPALLO
8 Aprile, lunedì Circolo Golf le Pavoniere - PRATO
6 maggio, lunedì Golf Club Olgiata - ROMA
28 maggio, martedì FRANCIACORTA Golf Club
19 giugno, mercoledì Golf Club Carimate - COMO
17 luglio, mercoledì Circolo Golf Milano - MONZA

Finale

15 ottobre, martedì Golf Club CHERASCO

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip