Pallavicini presidente Giovani Imprenditori

Daniele Pallavicini è stato nominato Presidente dal Consiglio Direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Ascom

Confcommercio di Genova e Provincia.
Nato a Genova, 31 anni, candidato alle scorse elezioni comunali con la lista Vince Genova del sindaco Marco Bucci, responsabile della struttura sociosanitaria “Villa Basilea”, Pallavicini fa da tempo parte del direttivo del gruppo ed è molto attivo in associazione anche nel polo di Ascom Salute.
“Sono orgoglioso - ha detto il neo presidente - di essere stato scelto per guidare il Gruppo Giovani e ringrazio Lorenzo Bagnara e tutti i colleghi che hanno riposto fiducia in me. Spero di fare bene alla pari dei miei predecessori e per questo inizieremo prestissimo a lavorare insieme a Lorenzo Bagnara e Antonio Cicala, i miei due vice presidenti, ai componenti il Consiglio Direttivo, Ilaria Natoli, Manuela Occhi, Mariarosa Montanella, Oliviero Bolognesi nonché a tutti i giovani imprenditori che avranno voglia di mettersi in gioco insieme a noi. Vorrei anche ringraziare un importante past president dei giovani imprenditori Ascom, ora vice presidente vicario Ascom, Alessandro Cavo, che ci consiglia e ci supporta sempre”.
Daniele Pallavicini è un combattente vero: da anni pratica la lotta nelle gabbie, sport duro ma leale. Con determinazione e correttezza si batterà anche per difendere gli interessi dei giovani imprenditori genovesi.

ultimi articoli