Buon compleanno Francesca Corso!

Francesca Corso intervistata in piazza De Ferrari, foto tratta dal suo profilo Facebook

Di recente intervistata su Rai Tre nel corso della trasmissione “Agorà” per il piano anti caldo

approvato da palazzo Tursi, la consigliere comunale della Lega Francesca Corso, appena 26 anni, una delle nove gemme del “Carroccio” in via Garibaldi (record di sempre) oggi compie gli anni. Sul suo profilo Facebook scrive: “L’anno appena trascorso mi ha vista cambiare per forza di cose, mi ha vista crescere, forse maturare, variare il mio punto di vista su tanti aspetti.
Ha rinsaldato rapporti, ne ha visti scemare altri, alcuni fino a perderli. Nel complesso è stato un bell’anno, grazie a chi mi circonda e grazie un po’ anche a me. 
Sono passati 26 anni e qualche ora, e ancora non riesco a non essere capricciosa e lunatica come una bambina seduta sulle scale che cerca attenzioni che già ha.
Ho passato il mio compleanno a ridere di gioia, a sbuffare, piangere di rabbia e poi di commozione. Forse non sono poi così grande, ancora non sono cresciuta abbastanza. 
Ho perso gli occhi a farlo, ma credo di aver risposto ad ognuno di voi. 713 sulla bacheca di Facebook, tantissimi in privato e ancor di più guardandomi in faccia. 
Come ogni anno, per quanto non aspetti con ansia questo giorno, che apparentemente mi lascia indifferente, quando arriva mi rende felice. 
Mi mette al centro, come quando ero piccola davvero, e mi fa urlare “oggi è la mia festa e decido io!”. Poi non decido niente eh, però mi fa stare bene sentirmi un po’ più importante degli altri giorni. 
Ed in qualche modo ognuno di voi, chi più chi meno, ha contribuito.

Grazie!

”.

ultimi articoli