Le avventure di Carpi e Carpigirl

In questa triste estate distraggono un po’ su Facebook le avventure della coppia

Carpi e Carpigirl.
Classe 1983, rampollo di una famiglia di industriali dell’acciaio, ex portiere delle giovanili di Genoa e Sestri Levante, Carlo Carpi è reduce da due impegnativi turni elettorali, a Camogli, dove la sua lista ha candidato a sindaco Samuele Camarda, e a Imperia, comune dove ha corso personalmente e nel quale ha denunciato brogli. Accantonati gli obiettivi politici, Carpi si è concesso un periodo di meritate vacanze con la compagna Coca che ha raccontato, come in un film di 007 sul social. Ecco alcuni testi dei suoi post. Li pubblichiamo perché meritano di essere letti.
“L'agente segreto Carlo Carpi si rilassa dopo un anno di missioni, sempre estreme, su un comodo lettino, incurante di quello che sta per succedergli...”
“L'attenzione di Carlo Carpi, agente segreto, impegnato a degustare un gelato-stecco viene improvvisamente focalizzata da un particolare a lui noto...”
“Seduta su un divanetto casualmente vicino a lui Coca Matei, la famosa spia a servizio del Dott. No, lo tiene d'occhio...”
“Carlo Carpi, intuito di essere spiato da Coca Matei, allora opta per attaccare discorso e di invitarla a fare un giro sul suo bolide con tanto di autista..”
“L'agente segreto Carlo Carpi, rotto il ghiaccio con Coca Matei, decide di invitarla a cena con l'intento di carpire da lei, grazie alle proprie doti di seduttore, tutte le informazioni necessarie a impedire la realizzazione dei funesti piani del Dott. No e salvare ancora una volta il mondo”.
“Carlo Carpi, venuto a conoscenza da Coca Matei della pericolosità di un ordigno nucleare ad alto potenziale nascosto all'interno di un cigno gonfiabile si scaraventa immediatamente in mare a catturare il volatile e a disinnescare la minaccia”.
“Come in ogni film con il lieto fine è doveroso che l'agente sex symbol si intrattenga con la Carpigirl in un'atmosfera romantica e intima...”.
Chi conosce Carlo Carpi assicura che la sua vita è stata veramente avventurosa. Proprio come quella di un agente segreto.

ultimi articoli