Paolo Gozzi fidanzato?

Secondo indiscrezioni giunte a Genova3000, l’enfant prodige dei tribunali e della politica

Paolo Gozzi si sarebbe da poco fidanzato. Più volte infatti è stato visto in compagnia di una bella morettina che ricorda Penelope Cruz di qualche anno fa. Insieme fanno una coppia perfetta. Sarebbe un peccato se la notizia non fosse vera.
La fortunata (così dicono le donne della nostra redazione) ragazza si chiama Martina, ha 24 anni, è laureata in economia e a quanto pare dalle foto che pubblica sul suo profilo Facebook è molto felice quando incontra il suo amico Paolo.
Per Gozzi è un momento particolarmente positivo. Le sue cariche, soprattutto quella di direttore della fondazione Fulgis, lo impegnano molto, ma nello stesso tempo lo gratificano altrettanto.
La fresca nomina di Barbara Grosso, anche lei nel consiglio di Fulgis, a assessore alla Promozione della città permetterà probabilmente a Gozzi di mantenere il ruolo di saggio che aveva con Elisa Serafini.
Adesso, con l’arrivo dell’amore (?), per lui un’altra bella notizia. Poco però gradita dalle giovani genovesi che gli avevano messo gli occhi addosso.

Paolo Gozzi e Martina 

ultimi articoli