Skin ADV

Fabrizio Pollicino ha fatto centro

Fabrizio Pollicino con Serena Garitta, madrina della serata

Fabrizio Pollicino ha fatto ancora una volta centro con un nuovo evento organizzato a

Villa Lo Zerbino. Dopo il tradizionale Archigalà che si svolge ogni anno a giugno, il dinamico geometra ha dato vita alla prima edizione del Genova Crhistmas Gala, serata conviviale per scambiarsi gli auguri natalizi e fare il punto con alcuni amministratori sulla situazione in città, sempre in emergenza dopo il crollo del ponte Morandi.
Al gala hanno partecipato circa 300 invitati, molti i volti conosciuti. Tra i politici da segnalare alcune presenze importati: il governatore Giovanni Toti, il vicesindaco Stefano Balleari, in rappresentanza del sindaco Bucci colpito da influenza, l’assessora regionale Ilaria Cavo, il segretario generale di Regione Liguria Pier Paolo Giampellegrini, il vice vicedirettore generale della Regione Jacopo Avegno, che ha sorpreso per le sue qualità ballerine, il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, che non ha voluto mancare malgrado il recente spavento causato dal leggero malore del papà, l’onorevole Roberto Bagnasco, l'assessore comunale Paolo Fanghella, i fratelli Remuzzi, Luca Paolo, consigliere comunale, e Andrea Hiroshi, al quale il Comune ha dato un recente incarico nell’ambito della comunicazione, la consigliera comunale Marta Brusoni, sempre con l'occhiale giusto per ogni occasione. Per il mondo dell’imprenditoria citiamo il presidente di Confindustria Genova Giovanni Mondini, la gioielliera Ilaria Natoli, che è stata la signora più elegante e ammirata della serata, i notai Piero Biglia di Saronno e  Alberto Clavarino, l’ottico dei vip Pierpaolo Dell’Acqua, il manager Fabrizio Galluzzi e l’assicuratore della moda Saverio Zavaglia.
Ospiti del gala la showgirl Serena Garitta e Moreno, mentre la giornalista di Mediaset Rosanna Piturru ha intervistato gli amministratori presenti.
Il geometra Pollicino ha dimostrato un’altra volta di avere un grande seguito, anche tra i politici, e di saper fare sempre centro. Anche al primo colpo.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip