Skin ADV

Gli amori segreti di Tursi

Sarà la vicinanza con il periodo di San Valentino, ma sembra che a palazzo Tursi, sede del Consiglio Comunale di Genova, gli amori sboccino in continuazione. Si parla, da tempo, di una liaison segretissima tra due personaggi di spicco che ormai va avanti da quasi un anno. Perché tenere riservata una storia così importante?
Qualche velina suggerisce pure la nascita di una relazione non del tutto ortodossa, tra un uomo, sposato, ed una ex candidata. Anche in questo caso, silenzio stampa, ma ci consola che i due appartengano, almeno, alla stessa coalizione.
Non solo, sembra che alcuni neoeletti, oltre alle attrattive della politica, ne abbiano trovate altre. Il ruolo politico, a quanto pare, funziona come un afrodisiaco. Sarà per questo che, tra i neoeletti di maggioranza e opposizione, spiccano storie, amanti, e pluri-fidanzamenti?
Chi invece non è nuovo alla politica è sicuramente più consapevole di come esercitare questo potere e, soprattutto, di come non far sapere, in giro, i propri affairs.
Che si tratti di storie autorizzate, pubbliche o private, il Comune e i Municipi chiacchierano, e la politica risponde: l’amore trionferà sempre.
Se anche voi siete in cerca dell’amore, provate a passare da via Garibaldi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip