Skin ADV

Si è sposato l’ex scapolo d’oro Paolo Gozzi

Paolo Gozzi e Clara Noli

“Clara ed io, oggi, ci siamo sposati! Abbiamo tenuto per noi e per poche, strettissime, persone il percorso che ci ha portati fino a qui e soprattutto questa importante, emozionante, tappa. Con chiunque avrebbe avuto il sincero desiderio di condividere con noi questa gioia avremo modo di festeggiare ogni giorno, tutti i giorni come se fosse oggi”. Ha annunciato così su Facebook il suo matrimonio l’ormai ex scapolo d’oro Paolo Gozzi con la fotografa Clara Noli.
Nel 2012, a soli 27 anni, Gozzi fu recordman di preferenze (1600) alle comunali genovesi con il PD. Rinunciando a una elezione certa, nel 2017 decise invece di non candidarsi, ma le sue qualità furono comunque notate dal nuovo sindaco Marco Bucci che lo nominò direttore di Fulgis, la fondazione che gestisce alcune scuole comunali, incarico che però ha lasciato lo scorso anno per tornare alla sua professione: avvocato di Banca Carige.
Anche se per molte giovani donne che sognavano un matrimonio con il bel Paolo oggi non è una buona giornata, su Facebook sono arrivate tantissime congratulazioni alla neo coppia. Compresa quella dell’ex assessore Elisa Serafini, che aveva nominato Gozzi suo saggio a Tursi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip