Skin ADV

Borsino dei genovesi

Alessandro Sportiello (foto da FB)

I personaggi di cui si parla  secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-MASSIMILIANO MONTI
Sta dimostrando di essere un grande editore. Perché ai dipendenti di Telenord propone anche di essere pagati in natura. Un tecnico ha preso le finestre Mazzittelli e si è trovato benissimo. Inoltre per migliorare le trasmissioni sportive ingaggia gli opinionisti più famosi. Da Roberto Bettega a Luca Uccello.

2-WALTER PILLONI
All'Exposizione di Lugano ha ricevuto tanti attestati di stima e ha ricevuto interessanti proposte per cedere Ecomission. Ma il numero uno nel campo dell'elettrico sinora ha resistito a tutte le offerte. Spera che Ecomission possa rimanere un'azienda genovese. Ne fa una questione di orgoglio.

3-GIUSEPPE SCIORTINO
Il nuovo direttore di Primocanale si sta trasformando in giornalista sportivo. Spesso appare contemporaneamente in due programmi diversi. In un canale intervista grossi personaggi (come ad esempio Luca Podestà) per Anteprima Calcio. In un altro conduce Controcampo. Un autentico fenomeno.

4- GIANNI VASINO
Ex Rai. Per anni è stato il fiore all'occhiello di Telenord (aveva fatto fare le telecronache dallo stadio anche al cardinale Tarcisio Bertone). Poi sentendosi emarginato ha seguito Paola Balsomini a Telegenova. Dove viene omaggiato come un grande Maestro di giornalismo. Non solo sportivo.

5-FABIO ARIOTTI
Ha commentato su Facebook che nella Lega si fanno sempre "i soliti nomi". Ed è verissimo. Ma nessuno ha fatto il suo nome per la segreteria regionale, perché non prende mai posizione. Non parteggia né per Francesco Bruzzone né per Edoardo Rixi. Così rimane fuori dal grande giro.

6-SUSY DE MARTINI
Ha incontrato Sergio Castellaneta con una signora elegantissima e voleva complimentarsi con lui. Ma l'ex deputato della Lega ha fatto finta di non vederla. Perché si trattava della sua badante ma non voleva che la sua illustre collega pensasse che voleva rifarsi una vita. Ma a 83 anni si vive di ricordi.

7-ALESSANDRO SPORTIELLO
Lavora moltissimo. Perché ora a Unicredit non si occupa solo del settore immobiliare (vorrebbe andare con lui anche il mitico Sommer) ma anche dei mutui. Per rilassarsi ha prenotato una villetta per 15 persone a Marrackesh. Per un Capodanno diverso. Ma suo figlio sta cercando di svincolarsi. Ha paura dell'Isis.

8-MICHELE SERRANO
Ora è completamente calvo, anche per seguire la moda.  Non ha più aperto locali a Genova per il semplice fatto che si è trasferito a Bucarest. Assicura che in Romania si vive meglio che in Italia. Ma allora perché i rumeni preferiscono venire a vivere da noi? Un motivo ci deve essere.

9-MARCO BENVENUTO
Il suo telegiornale su Telecity piace sempre di più. Nella sua ormai lunga carriera ha lanciato tante persone. Ricorda di avere avuto come corrispondenti Luigi Merlo da La Spezia e Angelo Vaccarezza. I quali  si sono poi dedicati con successo alla politica. Dopo aver capito che col giornalismo avrebbero fatto poca strada.

10-ALESSIA CAVANNA
Si è specializzata nel settore dell'estetica avanzata. E ha aperto in Albaro la prima Profumeria Artistica, che sta andando alla grande. Ogni persona deve saper scegliere il proprio profumo. Le più scelte sono la linea all'uva e quella all'olio. Per la casa è preferibile invece il profumo al vino. Che piace anche agli astemi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024