Skin ADV

Borsino dei genovesi

Aldo Spinelli

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-ALDO SPINELLI
Il grande terminalista ha avuto il coraggio di dire che in porto ci sono troppi cantieri chiusi. Segno che la presidenza di Luigi Merlo non era così impeccabile come si voleva far credere. E molti operatori dello shipping hanno tirato un sospiro di sollievo quando se n'è andato.

2-GIOVANNI MARI
Vorrebbe conoscere il suo destino. Sicuramente gli piacerebbe restare a fare il dirigente (della comunicazione) a Palazzo San Giorgio. Un suo ritorno al "Secolo XIX" per lui non sarebbe certo una vittoria. E anche al "Secolo XIX" serve di più dov'è adesso.

3-LUIGI MERLO
I suoi amici sono sicuri che prima o poi troverà una collocazione nello staff del ministero delle Infrastrutture. Anche perché in caso contrario quelli che l'hanno scritto (magari su sollecitazione di Palazzo San Giorgio) ci farebbero veramente una figura  barbina.

4-ROBERTA OLIARO
Continua la fuga da Scelta Civica. Una delle poche rimaste è l'onorevole genovese Roberta Oliaro. Alla quale viene sempre compromesso un incarico di governo. Poi il suo stesso partito sceglie sempre altre soluzioni. Facendole fare la figura della bella di Torriglia.

5-LUCA ARNAU'
Dopo l'incontro a Genova con l'avvocato Enrico Clerici (che ha cambiato mestiere) ha deciso di accettare l'offerta di un importante editore romano. Per il quale dirigerà un settimanale, un quindicinale e come minimo due mensili. Nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio ufficiale.

6-PRIMO SALVI PRIMICERIO
E' più che mai convinto che Gianfranco Odisio sia l'intermediario giusto con gli imprenditori austriaci disposti a investire in Italia. Potrebbe essere lui a dirigere la rivista di moda che vorrebbero creare. Una rivista di lusso a livello internazionale. Vedremo.

7-ENRICO CLERICI
Aveva deluso il grande giornalista Luca Arnau', dicendogli che avrebbe dovuto preparare gratuitamente il numero zero del magazine da presentare ai possibili editori.  Secondo il giornalista se un editore vuole un grande progetto deve pagarsi almeno il numero zero.

8-GIANNI BERRINO
L'assessore ha convinto il presidente della Regione Giovanni Toti a investire una bella cifra in pubblicità Rai. Per reclamizzare le bellezze della Liguria in occasione del Festival della canzone. Al Governatore pare siano state promesse interviste a gò-gò.

9-VERONICA CALAMARA'
E' l'unico avvocato che è anche coaching. Coaching al servizio delle unioni in crisi. Chi è entusiasta dell'idea dice che il coach può salvare molti matrimoni. Gli scettici sostengono che serve invece a dare il colpo di grazia. Perché quando un matrimonio è in crisi...

10-CARLO ALIVERTI
Ha compiuto nei giorni scorsi 84 anni, portati con piglio giovanile. E li ha festeggiati tra i suoi cari. E' fiero soprattutto dei successi della figlia Lucia. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivata a vincere un titolo nazionale (Miss Over). E a recitare in un film di Checco Zalone.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024