Skin ADV

Borsino della bellezza

Alice Maffei

Le segnalazioni dei lettori di Genova3000.

 

 

1-SUSY PARODI
Classe 1967. Ancora splendida. Appassionata di psicologia, segue sempre con interesse Raffaele Morelli. Ama i viaggi e soprattutto le crociere. Di sé dice: "sono leale, non mi interessano le persone impegnate, ho i miei principi". Un chiaro avvertimento ai perditempo. Chi cerca l'avventura sbaglia indirizzo. L'interessata lo dice chiaramente. A evitare equivoci.

2-SIMONA VASSALLO
E' nata il 23 giugno del 1972. Laureata in medicina e chirurgia. Bella, formosa, cerca la linea con nuotate pressoché quotidiane (lavoro permettendo). Nell'ambiente di lavoro si fa apprezzare non solo per la bravura ma anche per la simpatia. Con il suo sorriso riesce a tirare su il morale a tutti. E tutti vorrebbero essere curati da lei.  Un privilegio.

3-ALICE MAZZEI
Molto bella. Fisico statuario. Classe 1994. Di Voltri. Ha studiato all'Itc Vittorio Emanuele. Single. Ammette che le piacciono gli uomini, ma non ha ancora trovato quello ideale. Il suo motto è: tutto nella vita svanisce, ma ci sono cose che nessuno potrà mai cancellare dal proprio cuore.  E questo dimostra che l'affascinante Alice ha un animo molto romantico.

4-MARTINA DENEGRI
Bionda, bella. Suo nonno era il mitico maresciallo presidente della squadra dei Vigili Urbani, che aveva come allenatore il mitico Tojo Sardelli. Dal nonno ha ereditato la passione per il Genoa. Confessa che appartiene al Popolo rossoblù. Avvocato, lavora nell'ufficio legale della Asl 4. Ma il suo sogno è quello di fare la giornalista. E sicuramente ce la farà. Perché ha le carte in regola.

5-FRANCESCA GORI
Ha studiato all'istituto alberghiero. Bella e simpatica. Tifa per la Sampdoria, racconta che il suo cuore è blucerchiato dalla nascita. Appassionata di televisione. Le sue trasmissioni preferite sono "Le jene", "Amici" "Il grande fratello". La annoiano (giustamente) i talk-show della politica. Guarda infatti la tv per farsi due risate. Ma le mette il buonumore anche il presidente Massimo Ferrero.

6-RITA GRAZIOSO
Gli amici dicono che la sua dote migliore è il lato B. Davvero fantastico. Il suo motto è: la più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni, ed inizia a compiere i suoi sogni. E lei ha realizzato tanti dei suoi sogni. Per questo è una donna felice. Se lo merita. Perché ha tante doti, non solo la bellezza. Per questo ha tanti amici. Tutti sinceri.

7-CAROLINA GUARNIERI
Studi al Marco Polo. Trattoria Pit Stop di Struppa. Specialità ligure di terra e mare. Pesto da favola. Impareggiabili anche le acciughe impanate e fritte. Ma anche i calamari sono da gourmet. Il suo stile di vita insegna: la semplicità è la massima raffinatezza. Lei è molto semplice e quindi è molto raffinata. E tutti apprezzano anche questa sua dote.

8-RITA MAFFEI
Si definisce: teacher Ministero Pubblica Istruzione. Fedelissima della Gradinata Nord. Segue il Genoa anche in trasferta, con la sciarpa rossoblù. Il suo motto è: dagghe Genoa. Ha una maglietta con la scritta: je suis Rita Maffei. Lo dice con orgoglio. Un suo motto è: lo sguardo oltre l'ostacolo. E il suo sguardo mira sempre lontano. Anche perché è una sognatrice.

9-BARBARA SALERNO
Lavora all'Amiu. Ha un seno che non ha nulla da invidiare a quello della Salerno che si chiama Sabrina. Tra i suoi amici il celebre giornalista Paolo Zerbini. Ha un sorriso smagliante. Il suo luogo del cuore è Boccadasse. Dove è facile incontrarla. Mentre si gusta il classico gelato. Su Facebook ha tanti amici perché riesce simpatica a tutti. La simpatia è un suo dono naturale.

10-MARTA MUSSO
E' nata alla Spezia, ma vive a Genova. Ha studiato al liceo scientifico Cassini. Bruna e formosa. Le piace partecipare alle feste. E le anima con la sua gioia di vivere che sa trasmettere agli altri. Quando balla è uno spettacolo. Avrebbe potuto affermarsi anche nel mondo dello spettacolo. Ma non ci ha mai pensato. Ama una vita più tranquilla. Senza voli pindarici.  

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024