Skin ADV

Borsino della bellezza

Stefania Bertini

Le segnalazioni dei lettori di Genova3000.

 

 

1-VALENTINA AIRONE
Bellissima. Psicologa e psicoterapeuta.  Studi al Ruffini. A sciare va sempre ad Artesina. La sua massima: la nostra meta non è mai un luogo ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose. Serve per rinnovarsi. Sempre.

2-SILVIA BONA
E' di Chiavari. Ha studiato al Cabota. Lavora presso il Comune di Chiavari. Stimatissima dal sindaco Roberto Levaggi.  Sempre elegante, irresistibile quando sceglie il nero. Bellezza mediterranea. Ha un fratello figo, Roberto.

3-MARIANGELA SALLI
Genovese al 100 %. Genoana sfegatata. Felicemente sposata. Maestra d'asilo. Ha un gatto stupendo, Cleo. Ma è fiera anche di Camilla e Carlotta. Nel Genoa non ha un giocatore preferito. E' affezionata a tutti quelli che vestono la maglia rossoblu.

4-LIDIA TERRANA
Capelli lunghissimi. Gambe tatuate. Sguardo da maliarda. La sua massima: meglio una vita piccante che un'esistenza insipida da gheisa. Anche in amore vuole esprimere la sua personalità. Che è notevole.

5-LUCY PALA
A Genova da Sassari. Fa sue le parole di Geppi Cucciari: essere sardi? Uno stile di vita. Sposata. Diploma magistrale al Gobetti. Segretaria amministrativa ad Ansaldo Energia. Dolce preferito: la torta pinguina.

6-MARIA DELAPRE
Genovese che ha scelto di vivere in Francia, ad Amiens. Ha studiato all'Università della Picardie. Classe 1988. Boccuccia tirabaci. Un seno perfetto. Si definisce "philantropique". Ma piace anche per la grande simpatia.

7-MARIKA CEREGHINI
Ha sfiorato di vincere a Miss Italia. L'indimenticabile Gino Guerra stravedeva per lei. Brava anche come presentatrice. La sua massima: osate o vivrete una vita piena di rimpianti. Ma qualche rimpianto ce l'ha anche lei.

8-STEFANIA BERTINI
Organizza eventi e festival. Grande successo con gli internazionali di tango. Fantastica tanguera. Sembra nata a Buenos Aires. Possiamo veramente dire che ha il tango nel sangue. Lo balla con un fascino particolare.

9-SILVIA LAZZI
Studi universitari a Genova. Classe 1996. Sportiva. Si distingue per i capelli lunghissimi. Ma si fa ammirare  per tante doti. E i suoi ammiratori su Facebook aumentano di giorno in giorno. Meritatamente.

10-CRISTINA PUGGIONI
Caratteristica personale: l'ottimismo. Predica che bisogna avere fiducia in se stessi. Il suo motto: io sono padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima. Predica umiltà, ma con un pizzico di incoscienza.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip