Skin ADV

Borsino dei genovesi

Franco Manzitti

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-FRANCO MANZITTI
E' stato lui a dare in anteprima la notizia che per acquistare il Nuovo Lido (messo all'asta) c'è anche una cordata genovese. Ennesimo scoop del "vecchio" giornalista che ha ancora tanto da insegnare ai giovani.

2-ALDO SPINELLI
Si è fatto (ovviamente) risate a crepapelle leggendo sul "Secolo XIX" (firmato Paolo Crecchi) che "più avanza con l'età, più arricchisce e più si diverte". Si diverte a dimostrare che a 76 anni è sempre più bravo degli altri.

3-SARA ARMELLA
Una bella rivincita (grazie ad Aldo Spinelli). Dopo l'uscita dalla Fiera tutti pensavano che avrebbe dovuto limitarsi a fare l'avvocata. Invece è entrata nel nuovo cda della Banca Carige. E stavolta senza l'aiuto della politica.

4-PIERO OTTONE
Ha scandalizzato i vecchi genovesi perché si è dichiarato favorevole all'entrata di capitali stranieri nella Banca Carige. Per lui è un fatto positivo (ma forse è l'unico a pensarla così). Perché significa che Genova attira ancora.

5-MAURIZIO GATTIGLIA
Con Sogegross è andato a fare shopping in Lombardia. Forse perché per troppo tempo in Liguria venivano favorite solo le Coop rosse. Chi governava più che alla meritocrazia badava alla politica. Un andazzo che con la nuova giunta dovrebbe finire. Almeno si spera.

6-GIANNA SCHELOTTO
Grande psicologa specializzata nella coppia. Parlamentare per due legislature. Giornalista. A quasi 80 anni ha scritto il suo primo romanzo (che probabilmente diventerà un best seller). Vuole affermarsi anche come scrittrice.

7-FRANCESCA BARAGHINI
I suoi fans hanno appreso con gioia il suo passaggio a Sky Sport. Dopo l'esperienza a Primocanale anche a Milano a  Gazzetta Tv aveva dimostrato di essere brava. Ora ha realizzato il suo sogno. Perché ha avuto il coraggio di lasciare Genova.

8-GIUSI FELEPPA
Il suo canto del cigno in Fiera (dove era entrata a 18 anni) con i comunicati sulla Fiera Primavera è stato fantastico. Ora le partecipate fanno a gara per accaparrarsela. Perché è troppo brava. Fossero stati tutti come lei, la Fiera non avrebbe fatto la fine che ha fatto.

9-MARIO CORICA
Felicissimo perché il Nuovo Lido andrà all'asta. E così potrà riprendersi i 3 milioni e mezzo che gli sono stati riconosciuti dal Tribunale. Con quella (ingente) cifra potrà godersi una serena vecchiaia. Senza dover andare a fare il pensionato ai giardinetti.

10-ROBY CARLETTA
"Striscia la notizia " ha evidenziato che sarà lui a presentare la festa di beneficenza per ricordare Gilberto Govi a 50 anni dalla morte. A Milano il papà (o il nonno?) dei cabarettisti ha ancora molti amici. A Genova invece vorrebbero farlo lavorare solo per beneficenza. Cioè "a gratis".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip