Skin ADV

Borsino di Facebook

Cristina Cattoni

I più seguiti sul social network dai lettori di Genova3000.

 

 

1-CRISTINA CATTONI
Sempre più bella. Ha partecipato a Ciao Darwin nel gruppo dei belli. E così anche Paolo Bonolis si è complimentato con lei. Ha scritto (giustamente) che chi l'accusa di protagonismo in realtà è roso dall'invidia. Verissimo.

2-GIACOMO FACCHIANO
Ha commosso tutti con il riconoscimento pubblico a moglie e figlia. Che gli sono stati vicini nel momento più difficile della sua vita. Ha ammesso che senza di loro non ce l'avrebbe fatta. Invece è riuscito a vincere anche la battaglia contro il male del secolo.

3-LUCA ARNAU'
Il grande giornalista ha annunciato che ha rinunciato ad avere come editore il genovese Fabrizio Calzia. Perché ha deciso di tornare a lavorare con Fabrizio Corona. "Siamo così diversi da lavorare bene insieme".

4-DANILO SCALA
Ha annunciato su Facebook che dopo il San Giorgio ha aperto un altro ristorante: il Santa Teresa in Porta Soprana. Nel campo della ristorazione ama affidarsi ai santi: il prossimo potrebbe essere San Francesco. In omaggio al Papa.

5-ENRICO VESCO
In tanti avevano pensato che l'apertura della Locanda del Viandante a Vezzano con lui chef fosse un pesce d'aprile. Invece è tutto vero. L'ex assessore regionale ai trasporti ha deciso di mettersi a lavorare. Tiene famiglia.

6-MASSIMO GORI
Aveva annunciato sul social network che lui e la Sandra si erano lasciati. Ma tutti hanno capito che si trattava del classico pesce d'aprile. Perché tutti sanno che il leader dei Latte e Miele senza Sandra non potrebbe vivere.

7-ALESSANDRO SPORTIELLO
Il manager Unicredit è instancabile. E nei giorni di riposo ha deciso di portare la sua Stefania a fare il giro d'Italia (è appena tornato da Pompei). Fa vivere agli amici di Facebook le emozioni di questi viaggi.

8-ROBERTO BAGNASCO
Il coordinatore provinciale di Forza Italia si è ( forse) stufato di parlare di politica. Ora preferisce scrivere di sport. Commenta le partite dell'Entella, che segue dal vivo. Si è molto dispiaciuto per il rigore sbagliato contro il Latina. Vorrebbe Chiavari in serie A.

9-MARIO TULLO
E' il parlamentare che si impegna di più. Ha saputo dall'Associazione Cantiere della Legalità che a Genova ci sono 1000 immobili sequestrati due anni fa ai criminali che non sono ancora stati assegnati. Solleverà il caso in Parlamento.

10-PAOLA LEONI
E' andato a trovarla il giornalista-scrittore Stefano Bigazzi e ne ha approfittato per fotografarlo nel proprio  look. Che gli conferisce l'aspetto dell'intellettuale. Una via di mezzo tra il filosofo e lo scienziato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip