Skin ADV

Borsino della bellezza

Anna Parodi

Le dieci donne di Facebook più ammirate dai lettori di Genova3000.

 

1-STEFANIA SAETTONE
Il suo lato B è diventato un cult. Si può dire che è perfetta in tutte le sue forme. Ma il suo "didietro" non ha rivali. A riconoscerlo sono anche le donne. Che non nascondono di  provare un senso di invidia. Vorrebbero averlo loro.

2-BENEDETTA LANDI
Si è messa in bikini e si è sdraiata su una panchina dei parchi di Nervi. Definendola "prova d'estate". Con la scusa di portare  le noccioline agli scoiattoli sono andati in molti ad ammirarla. Voto unanime: 10 e lode.

3-VERONICA CALAMARA'
Avvocato e counselor. Famosa per la sua bravura ma anche per la bellezza (gigantesca). Uno dei suoi insegnamenti è: "Con indipendenza emotiva si impara a essere felici". E la figlia (unica) della mitica Nadia Dalla Riva ora è felicissima.

4-KATIA PICCARDO
Bellezza e simpatia. Insegna: siamo nella generazione in cui se distruggi un I-Phone ti disperi, se distruggi una persona non te ne rendi nemmeno conto. Ma lei non ha mai distrutto nessuno. Il cinismo non è nel suo Dna.

5-JESSICA COCHIS
Considerata la più bella ragazza di Boccadasse. Ha preso il fascino dalla madre e la passione per la musica dal padre. Sassofonista di fama. Come suona il sassofono lei, non lo suona nessuno. E' l'indiscusso numero uno.

6-ANNA PARODI
Studi al Grazia Deledda.Fisico mozzafiato. E quindi una miriade di ammiratori. Ma lei avverte: se vuoi fare amicizia, sei ben accetto, se mi vuoi stressare, poi ti dico dove devi andare. Anche perché il suo cuore è occupato. Il fortunato si chiama Luca Lauro.

7-SADRA CACCIOTTI
Romatica. Dice: non c'è dialogo tra chi parla con il cuore e chi risponde con il cervello. E ancora: non c'è peggior ladro di chi, guardandoti negli occhi, ti ha rubato l'anima. E molti hanno provato a rubarle l'anima.

8-ANNA PETTENE
Un genio. A soli 27 anni era già avvocato. Quando si è innamorato di lei Edoardo Garrone (che ora finalmente ha potuto sposarla) era già una professionista affermata. E nel golf è decisamente più brava del marito.

9-CRISTINA CATTONI
Qualche anno fa è stata eletta Miss Over nazionale. Ma non ha sfruttato il prestigioso titolo. Perché nel settore della moda (dove lavora) si è da tempo affermata. Un fisico che ha fermato il tempo. Ma lei assicura che le figlie diventeranno più belle di lei.

10-SUSANNA GRENZING
Genoana sfegatata. Ma fanno il tifo per lei anche i sampdoriani. Perché è il clone di Monica Bellucci. E in televisione ha dimostrato a lungo che avrebbe tutti i numeri per sfondare anche nel mondo dello spettacolo. Un'attrice nata.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip