Skin ADV

Borsino del gossip

Laura Macciò

Secondo i lettori di Genova3000.


1-VERONICA ONOFRI
Compie 39 anni. Ma per papà Claudio, indimenticato capitano del Genoa e ora apprezzato commentatore sportivo di Sky, è sempre "la sua bambina". Ma il papà sarà felice solo quando lo renderà nonno.
2-ANNA PETTENE
In tanti pensavano che dopo essersi esposta, partecipando al pranzo all'"Europa" con Berlusconi, le avrebbero trovato un ruolo ufficiale. Ma in FI ci sono troppe gelosie. Però ora la moglie di Edoardo Garrone ha pubblicato diverse foto con Lucia Ronzulli. E allora arriverà direttamente ad Arcore.
3-MAURA MACCIO'
Ha sorpreso la foto della responsabile dell'ufficio stampa del "Gaslini" in palestra in divisa-yoga (sexy anche così). Ma ha rivelato che ha fatto yoga per ben dieci anni. "E ora mi manca molto". Le servirebbe anche per il ruolo che ha al "Gaslini".
4-LUIGI BARILE
Detto Gino. Ha stupito la sua assenza all'ultima assemblea della Carige. Visto che si è avverato quello che aveva previsto. Ma c'è un retroscena. Il produttore della migliore grappa del mondo aveva 15 mila azioni. Le ha vendute tutte. Quindi non è più un piccolo azionista.
5-ILARIA CAPRIOGLIO
Sono in tanti a credere che la candidata del centrodestra possa diventare sindaco di Savona. Perché può vantare anche di essere presidente del "Circolo degli Inquieti". E a Savona gli inquieti sono molti. E potrebbero votare in massa per la loro leader.
6-MARIA GRAZIA FRIJIA
Era nel lontano Kazakhistan dove da mesi opera il suo compagno. Ma ha interrotto l'ennesima luna di miele per poter partecipare alla Spezia alla seduta del consiglio comunale. Non voleva deludere i suoi elettori.
7-MAURO BOCCACCIO
Dopo essere andato in pensione, il capoufficio stampa della Regione si è messo al lavoro per scrivere il libro sulla figlia di Frank Sinatra che ha in mente da tempo. Un libro che potrà vendere molto. Soprattutto negli Usa.
8-ROBERTO CASSINELLI
Ci scherza su. Dovrebbe essere in Senato da mesi. Invece l'"espulsione" di Augusto Minzolini dopo la condanna viene sempre rinviata. E a favorire il rinvio sono proprio gli "amici" di Forza Italia. Incredibile.
9-PAOLO DONADONI
Sindaco amatissimo di Santa Margherita. Ma non può sbagliare le diciture in inglese sui bidoni della spazzatura. Dovrebbe sapere che Andrea Bernardin (La Voce in città) gliene perdona una. Anche se in teoria fa parte pure lui della maggioranza.
10-MASSIMO SPINACI
Spera di far carriera in politica, visto che finalmente con Fratelli d'Italia è considerato come merita. Ma nel frattempo è soddisfatto perché la figlia Ludovica l'ha definito "il papà più buono del mondo". Un titolo che gli fa onore.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip