Skin ADV

Borsino del gossip

Otelma

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-SARA ARMELLA
Il grande avvocato che sa tutto anche del diritto doganale è di nuovo su di giri: "Ci si trova a un'età in cui si pensa spesso che il meglio è alle nostre spalle. Rialzati e riprendi a camminare, la strada è tutta davanti a te". Come a dire: Giovanni Lunardon, chi era costui?

2-MARTINA MALTAGLIATI
A Milano è stata definita giornalista "cinese". Perché lavora 7 giorni su 7. Perché finito "Quarto grado" il venerdì sera non va a rilassarsi. Nel week-end va a presentare TG Com 24. Con grande gioia di Paolo Liguori. Che la vorrebbe sempre nel suo staff.

3-FABRIZIO CERIGNALE
Ha raccontato con legittimo orgoglio che i Giardini Carlo Garavelli di Oregina sono dedicati al nonno di sua moglie Valentina Garavelli. Un eroico partigiano che tra l'altro contribuì a sminare il porto di Genova. Anche se sapeva benissimo di correre il rischio di saltare in aria.

4-FRANCA LAI
Con l'arrivo della bella stagione (almeno si spera) ha tirato fuori la potente moto. E cerca compagni per piacevoli gite. La moto fa paura a molti ma tutti concordano: l'usignolo di Sestri Ponente guida benissimo. Se la sentirebbe di sfidare anche Valentino Rossi.

5-FABRIZIO PIANETTI
Anche per Genoa-Inter il grande tifoso rossoblù aveva messo in palio un bellissimo "Telo mare questione di feeling". Per chi indovinava per primo il risultato della partita. E in tanti avevano pronosticato la vittoria del Genoa. Anche se come uomo-partita avevano indicato Pavoletti.

6-MARCO BELELLI
Il Divino Otelma ha annunciato che sabato 30 sarà a Paraggi a rallegrare i clienti del Carillon. Da quando il celebre locale è gestito da Tonino Rocca (Da Giacomo, Makò) il target della clientela è cambiato. Ora è frequentato anche da chi si diverte ad ascoltare le profezie del conte di Quistello.

7-CARLO BAGNASCO
Il bastian contrario del Consiglio comunale di Rapallo Armando Ezio Capurro per dimostrare la sua solidarietà a don Stefano ("Mensa del povero") ha citato Gesù e il Papa. Secondo il sindaco non è proprio il caso di scomodare personaggi simili. Per fortuna poi la mozione è stata ritirata.

8-LUIGI MERLO
La consulenza per il ministro Graziano Delrio (che tanti definiscono gratuita) non può bastargli. La moglie Raffaella Paita gli ha consigliato di candidarsi a sindaco di La Spezia. Potrebbe essere il successore ideale di Massimo Federici. Ammesso che il comune resti alla sinistra.

9-STEFANO BALLEARI
L'auto-candidato sindaco di Genova è andato a Roma con il treno (veloce) per essere presente alla Terrazza del Pincio all'inaugurazione della campagna elettorale di Giorgia Meloni. Matteo Rosso invece è andato in auto. Perché prima ha voluto presiedere la commissione sanità.

10-CESARE LANZA
Anche grande giornalista sportivo: "Mi scusi, signor Spalletti! L'ha vinta la Roma, la squadra, o l'ha vinta Totti. Sono tutti uguali, no? Ma mi faccia in piacere, si dimetta!" Ma l'allenatore della Roma non rinuncia certo al super-contratto. E vuole sempre mandare in pensione Totti. Anche se è l'unico in grado di vincere le partite da solo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip