Skin ADV

Borsino di Facebook

Anna Pettene

I commenti sul social-network che sono piaciuti di più ai lettori di Genova3000.

 

1-DONATELLA MASCIA
Una grande. Architetto di successo. Cattedra universitaria. Scrittrice. Ha commosso con la storia dello zio Veraldo. Che con un biglietto aveva comunicato alla famiglia che aderiva alla RSI, convinto di servire la Patria. Così si era fatto la fama di cattivo. Anche se aveva un cuore grande così.

2-MARINA DENEGRI
Nipote dell'indimenticabile maresciallo che aveva creato la squadra dei Vigili Urbani, con Tojo Sardelli in panchina. Sempre incisivi i suoi commenti dedicati al Popolo rossoblù. Grande passione, ma anche notevole competenza. Potrebbe fare benissimo la giornalista sportiva.

3-ROBERTO BAGNASCO
Grande anche come opinionista sportivo. E' andato a Telegenova a commentare Sampdoria- Lazio, a fianco del suo grande amico Guido Martinelli. Poi su Sky a godersi Latina-Entella. Due partite e due vittorie. Segno che il coordinatore provinciale di FI porta pure fortuna.

4-LUCIA ALIVERTI
Ormai è uno dei punti di forza di Credem (il Credito Emiliano). E' stata invitata alla Convention nazionale a Riva del Garda. Dove sono stati in tanti a complimentarsi con lei. Perché è diventata famosa in tutte le filiali dell'istituto di credito di Reggio Emilia.

5-SUSANNA GRENZING
Tanti auguri per il suo compleanno. Tra i primi a inviarglieli il consigliere regionale di FI Claudio Muzio e la giurata di "Ballando con le stelle" Selvaggia Lucarelli. A sua volta ha pubblicato su FB una foto con la mitica Claudia Montanarini a Roma. Quando in tanti le dicevano che la sosia di Monica Bellucci doveva tentare la strada del cinema…

6- FABRIZIO CERIGNALE
Ha partecipato alla Maratonina guadagnando un paio di occhiali tecnici da vero runner. La capolista PD in Consiglio regionale Raffaella Paita si è congratulata dicendogli: "Sei un grande!". Strano che l'editore di Telenord Massimiliano Monti non l'abbia capito.

7-STEFANO BALLEARI
Dopo averlo ammirato alla Maratonina l'ex presidente de A Compagna, l'architetto Alessandro Casareto, ha commentato: "Belin che atleta! Per essere un buon sindaco ci vuole resistenza. Quindi...". Nessuno degli aspiranti sindaci in questa gara può competere con lui.

8-MARCO BENVENUTO
Tanti consensi per il giornalista di Telecity che ha accusato di incapacità i nostri amministratori. Che avrebbero potuto prevedere l'eventuale sversamento del greggio. La diga costruita dopo il disastro doveva essere costruita prima. Dopo è troppo tardi.

9-ANNA PETTENE
Ha comunicato agli amici che ha deciso di occuparsi del proprio stato di salute come stile di vita. Tant'è vero che il suo piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro (fresco, naturalmente). Li preferisce a tutti i piatti elaborati dei grandi ristoranti. Un piatto da atleti.

10-ROBY LAMANNA
L'indimenticabile Alfio era orgoglioso di essere di Lerma come Moana Pozzi, Emanuele Dotto e Flavio Repetto (Novi). Ora a Lerma il figlio ha aperto un ristorante-birreria. E ci sono anche le camere per chi, dopo aver bevuto qualche birra di troppo, preferisce dormire a Lerma. Il successo è assicurato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip