Skin ADV

Le altre stakanoviste di Genova

Savina Scerni

Segnalate dai lettori di Genova3000.

 

 

1-ILARIA CAVO
Assessora regionale alla cultura. Nessuno riesce a tenere i suoi ritmi di lavoro. Eppure ha trovato il tempo di andare anche all'inaugurazione del Covo di Nord Est. C'erano anche il Governatore Giovanni Toti (con moglie) e il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

2-SUSY DE MARTINI
Una stakanovista da sempre. Psichiatra. Quattro matrimoni. E' stata parlamentare europea. Poi si è trasferita a Bruxelles per lavorare con Cameron. Nel tempo libero fa il medico di bordo. Ora sarà la leader ligure del partito di Raffaele Fitto.

3-ANNA PETTENE
Non si accontenta di fare la moglie di Edoardo Garrone. E la madre dei loro due figli.  Partecipa ai maggiori tornei di golf (è fortissima). Vuol tornare a fare l'avvocato. Si interesserà dell'affido familiare per aiutare gli altri. Si occupa anche di politica. La sua agenda è sempre fittissima.

4-SAVINA SCERNI
Nota come la signora del teatro. Se anche a Genova arriva il teatro "leggero" (quello che fa divertire) è merito del Politeama Genovese da lei creato. Ha rifiutato di limitarsi a fare la moglie di Gianni Scerni. E nonostante i 5 figli ha sempre lavorato. Anche perché il teatro è la sua grande passione.

5-LUCIA ALIVERTI
Un vulcano. Funzionaria di banca. Giornalista, presentatrice televisiva e di eventi. Giudice di nuoto sincronizzata (le figlie Viola e Chiara sono due promesse). Mette la sveglia per le sei, non va mai a letto prima di mezzanotte.

6-VIRGINIA LOLLI
Dopo il sesto posto a Miss Italia, una carriera in crescendo. Organizza sfilate. Fa casting per hostess. Scrive sui blog. Una vita mondana brillantissima. Conosce tutti i gossip. E' sempre bellissima. Ma non ha tempo di sposarsi.

7-ANDREINA BOERO
Suo padre Federico Mario Boero voleva che la figlia non si interessasse del colorificio e pensasse solo alla famiglia. Invece quando ha preso le redini dell'azienda ha ottenuto risultati eccezionali. Che l'hanno fatta nominare cavaliere del lavoro. Meritatamente.

8-CARLA VIAZZI
Giornalista professionista. Ha lavorato (nel team di Cesare Lanza) per Rai Uno e Canale 5. Poi ha incontrato un giovane avvocato, Fabrizio, che la adora. In un anno si sono conosciuti, sposati e diventati genitori. Ma lei ha voluto creare l'Atelier della comunicazione. E riesce a far tutto.

9-ROSELLA FIELD
Titolare  della "Rina", che da trattoria popolare è diventata un ristorante da Vip. Non avendo figli il marito Ninni Traverso (figlio della mitica Rina) vorrebbe che si ritirassero a godersi la vita. Ma lei è come l'indimenticabile suocera. Il lavoro la fa restare giovane.

10-TEOREMA FORNASARI
All'anagrafe Barbara. Pittrice originale che si sta affermando sempre di più (Vittorio Sgarbi è un suo fan). Di giorno, tanti impegni di famiglia e di pubbliche relazioni. Alla pittura dedica la notte. Riposa pochissimo. L'arte non le fa sentire la fatica.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip