Skin ADV

Borsino dei genovesi

Roberto Panizza

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-ROBERTO PANIZZA
Ha deciso di portare le eccellenze liguri nel Regno Unito. Massimiliano Lussana (Il Giornale della Liguria) l'ha definito "una sorta di Archimede Pitagorico applicato al pesto". Ora il pesto a Londra lo mandano i piemontesi.

2-MASSIMILIANO MORETTINI
Una vita nell'Arci. E' considerato il grande favorito per la segreteria regionale del PD. Perché ora è entrato nelle grazie di Raffaella Paita. Che come capogruppo in Regione ha ancora un suo seguito. Dicono.

3-ANTONELLO AMATO
Il suo siluramento da direttore della comunicazione della Banca Carige ha sorpreso. Perché a giudizio generale ha sempre lavorato bene. E il crollo del titolo in Borsa non è certo colpa sua. Chi lo sostituirà?

4-VITTORIO MALACALZA
Pare sia stato lui a volere la sostituzione di Amato. Nell'ambiente si dice che a sostituirlo potrebbe essere il caporedattore del Giornale della Liguria Massimiliano Lussana. Perché nessuno sa esaltare i Malacalza come fa lui.

5-DINO FRAMBATI
I suoi corsi per i giornalisti hanno ricevuto consensi unanimi. Sono in tanti a sostenere che il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti meriterebbe un incarico all'Università. Per istruire quelli che vogliono lavorare nella comunicazione.

6-PAOLO REPETTO
La Piaggio è stata per decenni il fiore all'occhiello di Genova. Ma il Comune ha ignorato i 70 anni dell'azienda. Il consigliere UDC ne chiederà conto al sindaco Marco Doria. Nella prossima seduta a Tursi. Un art 54 di fuoco.

7-FRANCO PO
A lungo dirigente nazionale dei giornalisti è stato intervistato anche da Alberto Pastanella (TG5) come presidente dei pescatori di Sestri Levante. Ha assicurato che le acciughe nostrane sono le più buone. Anche se piccole.

8-MARINA OCCHIENA
E' andata in televisione a dire che le piacerebbe tornare nei Ricchi e Poveri, oltre che Franco Gatti ha deciso di ritirarsi. L'effetto mediatico sarebbe notevole. Ma Angela Brambati (la brunetta) non vuole perdonarla.

9-NICOLO' SCIALFA
Hanno sorpreso le rivelazioni dell'ex tesoriere Idv Giorgio De Lucchi. Il quale ha raccontato che il professor Nicolò Scialfa pretendeva una paghetta mensile doppia rispetto agli altri. Eppure diceva che i soldi non gli importavano...

10-FRANCO RICCIARDI
E' tornato a lavorare dopo una nuova operazione chirurgica. E ha ripreso a funzionare la web Tv legata all'Istituto della Saldatura. Servizi di grande interessante. Seguiti anche da chi se ne infischia della saldatura.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip