Skin ADV

Le super-mamme di Genova

Sara Armella

Scelte dai lettori di Genova3000.

 

 

1-SARA ARMELLA
Tutti le dicono che è ancora giovane ed è sicuramente bella, deve rifarsi una vita. Ma l'ex presidente della Fiera assicura che vuole vivere per la figlia Sole (avuta dall'ex marito Giovanni Lunardon). E che le sta già dando tante soddisfazioni.

2-SUSANNA GRENZING
Ha voluto dedicarsi al figlio (avuto a 20 anni) anche il clone di Monica Bellucci. Anni fa aveva rinunciare a sposare Matteo Preziosi (figlio di Enrico) per non lasciare Genova (sarebbe entrata nella Giochi Preziosi). Il figlio prima di tutto.

3-LILLI LAURO
E' considerata una super-mamma perché pur avendo fatto una brillante carriera in politica si è sempre dedicata ai 4 figli (tutti maschi). E il marito, l'avvocato Enrico Bonavera, è giustamente orgoglioso di lei.

4-SAVINA SCERNI
Una super-mamma anche Lady Teatro. Perché nonostante i gravosi impegni con il Politeama Genovese ha tirato su 5 figli. A dimostrazione che dietro un grande uomo (Gianni Scerni) c'è sempre una grande donna.

5-LOREDANA LUSSANA
Anche il caporedattore del Giornale della Liguria Massimiliano Lussana è fiero della consorte Loredana (genovese di Rivarolo). Che gli sta tirando su i tre figli nel migliore dei modi. Sembrano baronetti educati a Eton.

6-GABY DE MARTINI
Agenzia di relazioni pubbliche. Sorella della mitica Susy. Dopo la separazione dal marito (un genovese che aveva sposato a Londra) si è dedicata al figlio e al lavoro. Non ha più voluto risposarsi. Troppe delusioni.

7-ANGELA BRAMBATI
La brunetta dei Ricchi e Poveri. Dopo il matrimonio con il maestro di sci Marcellino Brocherel e la nascita del figlio era felice, credeva di aver formato una bella famiglia. L'intrusione di Marina Occhiena, tutto sfasciato. Si è dedicata al figlio e alle canzoni. Non ha più perdonato la bionda.

8-ROBERTA PINOTTI
Prima donna ad arrivare a guidare il dicastero della Difesa. Ma prima di tutto madre stupenda di due figlie. Quando nacque la più piccola la portò con sé in Parlamento per poterla allattare personalmente. Quelle foto fecero il giro del mondo.

9-MARIA AUGUSTA MASPERONE
Mimma per gli amici. Grande cardiologa. Rimasta vedova giovanissima (del prof. Gianfranco Bartolini) non ha voluto risposarsi. Si è dedicata al lavoro e al figlio. Ed è riuscita a farne un grande medico. Buon sangue non mente.

10-ANNA PETTENE
Edoardo Garrone è orgoglioso della moglie per tanti motivi. Perché a 27 anni era già avvocato. Perché a golf gioca meglio di lui. Ma soprattutto perché come sta educando i loro due figli una super-mamma.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip