Skin ADV

Le altre super-mamme genovesi

Jessica Nicolini

Segnalate dai lettori di Genova3000.

 

 

1-ELENA DI GIROLAMO
Definita Mamma Coraggio. Per aiutare il figlio Giorgio Tacchino e gli altri ragazzi usciti dal coma ha creato "Rinascita Vita", dove operano anche le figlie. Il sindaco Marco Doria dovrebbe assegnarle il Grifo d'argento.

2-JESSICA NICOLINI
Figlia del grande "Netzer" della Sampdoria. Per un decennio star di Telenord. Ora addetta stampa di Giovanni Toti in Regione. Ma solo  da quando è arrivato Giacomo (grazie anche al marito Federico Sormani) si sente realizzata anche come donna.

3-SERENA GARITTA
Sta dimostrando di poter diventare una super-mamma anche la vincitrice del Grande Fratello 4, ora giornalista e scrittrice. A 37 anni ha realizzato il sogno della vita. Renzo Ancona l'ha resa veramente felice.

4-MARGHERITA MERETO BOSSO
Per anni al primo posto nella sua vita c'era quello che è poi diventato il Partito Democratico. Poi nella segreteria ha incontrato l'archeologo Giovanni Lunardon. E l'arrivo di Lucia ha reso felici entrambi. Il partito ora viene dopo.

5-LOREDANA IERARDI
Jolly del Gruppo Fides. Diceva di essere contraria al matrimonio. Ha cambiato però idea quando Lorenzo Repetto l'ha resa mamma di Rebecca. Da super-mamma le ha già insegnato persino ad andare a cavallo.

6-SUSY DE MARTINI
Psichiatra di fama mondiale. Ex parlamentare europea. Quattro matrimoni, due figlie. Per le idee politiche è stata spesso criticata. Ma come madre è sempre stata considerata esemplare. Anche perché ha partorito due geni.

7-CARLA GARI
Firma prestigiosa del "Gazzettino Sampierdarenese". Dopo il divorzio dall'imprenditore Pizzorni si è dedicata alle due figlie.  Ha insegnato religione nelle scuole (su consiglio di don Berto Ferrari). E ora vive in odore di santità.

8-VERA BALLERINO
Figlia dello scrittore Giuseppe (autore del primo inno della Sampdoria). Dal matrimonio con il benestante Luigi Frugone ha avuto due figli (Antonella e Riccardo, giornalista Rai). Una madre esemplare.

9-GIGLIOLA MATTIOZZI
Figlia della grande stilista e del primo accompagnatore ufficiale della Sampdoria. Sposata con l'avv. Egidio Morando. Un figlio Silvio, biologo e raffinato poeta. Che può vivere (bene) amministrando i beni di famiglia.

10-GABRIELLA SERRA
E' stata una grande pierre. Poi ha preferito dedicarsi al figlio avuto dal matrimonio con il bancario-giornalista Mauro Bandinelli. Unico cruccio: non è riuscita a farne un bomber di serie A. Ma non è colpa sua. Ci ha provato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip