Skin ADV

Borsino dei numeri uno

Vittorio Malacalza

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-BEPPE COSTA
Turismo. Presidente Costa Edutaindent. A cominciare dall'Acquario di Genova. E tutti sanno che Genova attira turisti soprattutto grazie all'acquario. C'è sempre la coda per entrare. E tutti se ne vanno via soddisfatti.

2-ROBERTA PINOTTI
Politica. Dopo essere stata battuta alle primarie, non solo da Marco Doria ma anche da Marta Vincenzi, non avrebbe mai immaginato di diventare ministro. Il primo ministro donna della Difesa. Ora viaggia con i voli di Stato. Spesso con il Presidente della Repubblica.

3-VITTORIO MALACALZA
Finanziere. Considerato l'uomo più ricco di Genova.Un vincente nato. E ora vuole vincere anche la partita più difficile: salvare e rilanciare la Banca Carige. Vuole che torni ad essere la banca dei genovesi. Ci riuscirà.

4-ALDO SPINELLI
Shipping. Da quattro camion sgangherati ridipinti di giallo a un impero. Da anni ha al fianco il figlio Roberto. Ma si diverte ancora a lavorare e a investire. Le sue idee sono sempre geniali. E' un imprenditore che vede "oltre".

5-LUCA BARABINO
Comunicazione.  Quando decise di buttarsi nella comunicazione con pochi amici fedeli (in primis Roberto Stasio, che è sempre con lui) nessuno immaginava che sarebbe diventato il numero uno in Europa. Un genio.

6-VINCENZO SPERA
Spettacolo. Quando arrivò dal Sud per sistemarsi all'università con un compito modesto, si era capito che era un giovane intelligente e dinamico. Ma era difficile prevedere che sarebbe diventato il numero uno come organizzatore di eventi musicali. Genova deve dirgli grazie.

7-SARA ARMELLA
Diritto. Da Quiliano al prestigioso studio Uckmar subito dopo la laurea. Ora ha uno studio a Genova e uno a Milano. Il suo studio sul diritto doganale è indispensabile per gli operatori del settore. Una grande.

8-ALBERTO RAGNI ISOLANI
Occhiali. Aveva ereditato un negozio di occhiali. Con  le sue felici intuizioni ha conquistato il monopolio. Isolani adesso ha tanti punti vendita. Isolani è diventato sinonimo di occhiali. E Isolani rappresenta l'eccellenza.

9-FRANCESCA BARAGHINI
Televisione. Una carriera fulminante. Da Primocanale a Milano. Chiusa la televisione della Gazzetta dello sport è passata quasi subito a Sky Sport. Perché unisce bravura e bellezza. Secondo i canoni della prestigiosa pay-tv.

10-WALTER PILLONI
Motori. L'autosalone non poteva bastare per le sue ambizioni. Ha intuito che il futuro sarebbe stato ecologico. Ed è diventato il numero uno nel campo dei motorini elettrici. Prima li prelevava in Cina. Adesso li produce a Sestri Ponente. Fantastico.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip