Skin ADV

Borsino dei genovesi

Fabio Broglia

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-PAOLO LINGUA
Il direttore di Telenord presenta ai martedì letterari di Sanremo il suo libro "Storia dei Grimaldi" (editore De Ferrari). Sono previsti importanti arrivi da Montecarlo.  Dove il libro è già diventato un best-seller.

2-ROBERTA PINOTTI
Ha parlato di lei anche Anna Fregonara su "Diva e donna". Titolo: "Il giallo (con smentita) dei doni di  lusso alla Pinotti". Ormai il ministro della Difesa è diventato anche un personaggio da rotocalchi. Una star.

3-GIOVANNI GAROZZO
Presidente degli incisori liguri. Terrà una importante mostra al Castello di Rapallo. Vernissage 2 giugno, ore 16. Sarà presente anche il sindaco Carlo Bagnasco. Che ama l'arte ed è nipote di un famoso pittore.

4-FABIO BROGLIA
Dei Broglia vini. Ora fa l'avvocato a Sestri Levante perché non è stato più rieletto in Regione. Si torna a parlare di lui perché è stato coinvolto nella maxi-inchiesta sulle spese pazze. Cene raffinate nel ristorante di Dolce e Gabbana. I suoi idoli.

5-VALENTINA IANNACCONE
Libera professionista nella comunicazione. Ha partecipato all'Eredità, accompagnata dal fidanzato Pietro Avogadro. Campionessa per 5 giornate ha vinto 57 mila euro. Ma i giornali hanno ignorato la (ghiotta) notizia.

6-MAURIZIO LUVIZONE
Ex pupillo di Duccio Garrone. Ora dirige il Cifev che inventa iniziative per il Gaslini. Ora ha varato il "Galà delle rose". Non è un'idea molto originale. Ma porterà sicuramente un bel gruzzolo all'istituto che è il fiore all'occhiello di Genova.

7-FEDERICA TORTI
In vacanza nel Madagascar con il fidanzato Federico Balocco (dei Balocco) ha smentito a Genova3000 le voci che la vorrebbero in attesa. "Per ora, no" Ha detto. Come a confermare che spera di dare presto il lieto annuncio.

8-GUIDO GRILLO
Il combattivo consigliere comunale aveva annunciato: continuerò a far politica ma non mi ripresenterò. Ora però sono in molti a dirgli che non deve ritirarsi. Perché in fondo è più giovane del suo leader Berlusconi. Potrebbe ripensarci.

9-RENATA MALAGOLI
Ha annunciato agli amici che con la figlia Daniele continuerà a condurre "L'antica  osteria del Bai". E' sicuramente il modo migliore per onorare il grande Gianni. Un modenese che aveva nobilitato la cucina genovese.

10-MASSIMO BO
Sempre attivo nel settore dell'antiquariato (aveva iniziato nel 1971). Ora ha ideato "La Casa degli Affari" che curerà l'attività di vendita per conto terzi. Ed è anche on line. Per essere in linea con i tempi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip