Skin ADV

Matrimonio civile per Federica

Federica Torti

Federica Torti ha annunciato a Fabrizia Avolio ("Di più") del suo matrimonio con Federico Balocco che ha solo 26 anni,

dieci meno di lei.
Si sposeranno a Forte dei Marmi, dove si erano conosciuti ad agosto dello scorso anno alla festa di Daniela Santanchè per  il compleanno del figlio Lorenzo. La Santanchè per la cena li aveva messi allo stesso tavolo, magari intuendo che avrebbe potuto scattare qualcosa.
Li  sposerà il sindaco Umberto Buratti, perché Federica (d'accordo con il fidanzato) ha deciso di sposarsi con il rito civile "Sono cattolica ma non praticante, ha spiegato. Sarebbe ipocrita officiare il matrimonio in chiesa visto che non la frequento da anni".
Dopo il rito in Municipio, tutti in spiaggia. "Al ricevimento ci saranno violinisti, ci sarà un mangiafuoco, e ci sarà una cabina dove gli invitati potranno scattarsi foto ricordo. Non faremo bomboniere classiche: ci sarà un tavolo con tanti confetti e alcune piantine di bonsai, dono del testimone di nozze di Federico. Così gli invitati avranno un ricordo sempre vivo di quella giornata".
E poi, sorpresa finale: "Ho una grande passione per gli sport estremi e vorrei celebrare di nuovo il matrimonio mentre ci lanciamo con il paracadute. Federico ha paura. Mi ha detto: "Ma devo proprio farlo?" E io ho risposto: "Se mi ami, ti butti. Ti sei buttato in questa avventura, buttati anche dall'aereo".
E Federico Balocco, per amore di Federica Torti, si butterà.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip