Skin ADV

Borsino delle signore

Anna Pettene

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-ANNA PETTENE
La più sincera. Perché si considera una donna fortunata. Riconosce che l'incontro con Edoardo Garrone (che ora è suo marito) le ha cambiato la vita. Anche se non si accontenta di giocare a golf. Vuole impegnarsi anche nel sociale.

2-CRISTINA CATTONI
La più spiritosa. Perché non si offende se qualcuno dice che a volte la sua eleganza è un po' trash. Anche se in genere piace anche per come si veste. Però piace di più quando si presenta in bikini. Ha ancora un fisico da miss.

3-LOREDANA IERARDI
La più tenace. Dopo aver sposato Lorenzo Repetto potrebbe limitarsi a fare la moglie e la madre. Ma non si accontenta di produrre miele. Vuole il posto fisso. Per continuare a essere indipendente. Classico esempio di donna moderna.

4-FRANCESCA BARAGHINI
La più brava. Per far carriera nel giornalismo televisivo ha lasciato Primocanale e si è trasferita a Milano. E quando ha chiuso Gazzetta TV è stata subito assunta da Sky Sport. Il massimo che potesse desiderare.

5-SUSANNA GRENZING
La più saggia. Sognava un figlio calciatore. Futuro bomber del suo amato Genoa.  Ma quando il rampollo ha conosciuto il mondo del calcio ha preferito cambiare sport. Giocando a tennis si diverte. E' un altro ambiente.

6-SARA ARMELLA
La più impegnata. Da Quiliano era arrivata allo studio Uckmar. E' caduta nella trappola della Fiera del Mare. Ma il suo grande estimatore Aldo Spinelli assicura che potrebbe essere un grande sindaco. Chissà.

7-MADY BIXIO
La più ottimista. Un matrimonio fallito non l'ha mandata in crisi. E' sicura che prima o poi incontrerà l'uomo della sua vita. E chi la conosce glielo augura di cuore. Perché se lo meriterebbe. Ha tante doti.

8-FEDERICA TORTI
La più sexy. Col suo fascino ha conquistato Federico Balocco (dei Balocco, fate i buoni) che ha dieci anni meno di lei. Però ha annunciato che si sposerà in Municipio. Decisione un po' strana per una che si definisce cattolica.

9-LUCIA ALIVERTI
La più sportiva. Accompagna tutti i giorni le figlie Viola e Chiara a Savona perché diventino campionesse di nuoto sincronizzato. E' diventata pure giudice di gara. E adesso sogna di sposare un nuotatore. Ovviamente master.

10-VERONICA ONOFRI
La più indecisa. Scatta foto che sono autentiche opere d'arte. Ma non ha ancora stabilito cosa farà da grande. Eppure come il grande padre Claudio avrebbe tutti i numeri per diventare un numero uno. Con un pizzico di autostima.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip