Skin ADV

Borsino dei signori

Matteo Rosso

Secondo i lettori di Genova3000.

 

1-MATTEO ROSSO
Il leader dei Fratelli d'Italia è molto seguito perché non si limita più a mettere su Facebook le sue visite-ispezioni negli ospedali ma ci ha mostrato anche il viaggio romantico con la moglie Angela a Venezia. Dimostrando così che non pensa solo ai nosocomi.

2-STEFANO BALLEARI
Piace anche la sua campagna elettorale. Iniziata in maniera molto intelligente. Per dimostrare cosa farebbe se diventasse sindaco di Genova. E le risposte delle sue fans gli fanno pensare che potrebbe anche farcela.

3-ALDO SPORTIELLO
Seguitissimo per le colazioni, il tifo per il Genoa le prese in giro alla Sampdoria. Ma ora ha molte ammiratrici in più perché si è mostrato anche in calzoncini corti. Così tutti hanno potuto vedere che ha un paio di gambe da bomber. Uno spettacolo.

4-FABIO ARIOTTI
E' uno degli emergenti della Lega. Si è detto onorato di essere stato scelto come vice-vicario dal segretario provinciale Stefano Garassino. Ormai si considera sulla rampa di lancio. E dopo le sentenze sulle spese pazze potrebbe arrivare il suo momento.

5-WALTER PILLONI
Il numero uno nel campo dell'elettrico non parteciperà più alle cene della Lega Nord. Perché in un anno il segretario generale Edoardo Rixi non ha trovato il tempo di riceverlo. Si limita a mandargli il pollice quando legge qualcosa che condivide.

6-FABIO BOZZO
Ha postato una sua foto abbracciato a Matteo Salvini. E' il coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria. E la legge Severino (in caso di condanna per le "spese pazze") potrebbe portare in Regione anche lui. Molto probabile.

7-ROBERTO BAGNASCO
Ha assicurato che nel 2017 farà un grande raduno dei Vespisti a Rapallo. E c'è da credergli sulla parola. Mentre molti non credono che l'assessora Carla Sibilla realizzerà i suoi grandi progetti. Comunque il Comune si è mosso tardi. Come ha detto a Tursi il consigliere Paolo Pietro Repetto.

8-BRUNO RAVERA
Voleva andare a Londra ma per ora è andato solo a Milano. Ha raccontato che il pranzo gli è stato offerto da Natale Gatto. Ma ha assicurato che i leghisti genovesi sono molto più generosi. Segno che il ristorante non era da stella Michelin.

9-GIANNI DE FELICE
Il grande giornalista ex Corriere della sera è preoccupato perché Matteo Renzi ha annunciato che potrebbe rimanere sino al 2023. Vorrebbe fare qualcosa per cacciarlo via prima. Tanti dei nostri lettori sono d'accordo con lui. E lo incoraggiano.

10-AURELIO DI RELLA
Tomasi di Lampedusa. Largo seguito anche per la sua chiarezza. L'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha dichiarato che chi vota no al referendum. Chiosa dell'avvocato monarchico: e questo è un motivo valido per votare no.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip