Skin ADV

Borsino dei genovesi

Cristina Cattoni

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-CRISTINA CATTONI
Bellissima la foto di nudo che le ha scattato Roberto Gaggero. E ha spiegato: "Il nudo va visto come un quadro e chi ci vede altro non sa guardare con gli occhi dell'artista ma con gli occhi del materialista". Purtroppo sono ancora in tanti.

2-LYDIA ROMANELLI
La moglie dell'avvocato Silvio ha condiviso questo post: "50 mila euro al mese per Mario Monti. Con uno stipendio del genere chiedeva sacrifici agli altri". E difatti Scelta Civica è diventata Sciolta Civica. Solo Roberta Oliaro continua a crederci.

3-DARIO VASSALLO
Il grande giornalista, dopo il divorzio Genoa-Gasperini: "Anche questa volta sono sicuro che prima o poi tornerà. Spero solo che gli estranei che siederanno in panchina al posto suo (e purtroppo non saranno pochi) non commettano danni irreparabili". Speriamo.

4-SILVIA STEFANI
Ufficio stampa consiglio comunale. Moglie del giornalista Marco Benvenuto. Della bandiera della Sampdoria dice: "Sono quei colori magici che ti fanno venire i brividi". Va d'accordo col marito anche nel tifo. Non avrebbe mai sposato un genoano.

5-BIANCA FANTINO
Ha cambiato l'immagine del suo profilo Facebook. Ed ora sembra ancora più bella. La prima a complimentarsi con lei è stata la madre Isabella Susy De Martini. Dal quale ha preso il fascino e l'intelligenza. Ma non la passione per la politica. Meno male.

6-SIMONE TORELLO
Il portavoce dell'assessore Gianni Berrino, dopo la sviolinata (non gradita) a Jessica Nicolini ha elogiato la sua compagna di partito: "Grande Maria Grazia (Frijia) sempre". Viene però da chiedersi come mai in Fratelli d'Italia si dimenticano (troppo) spesso di lei.

7-TIZIANA NOTARNICOLA
Dopo aver letto su Genova3000 che Giovanni Toti ha conquistato tutti con la sua simpatia ha commentato: "Simply John, semplicemente Giovanni, uno di noi. E un consiglio: valorizzi tutta la squadra di governo senza escludere nessuno, come un pater familias che ami i suoi figli". Un invito a ricordarsi di lei.

8-JESSICA COCHIS
A Montecarlo ha voluto fotografarsi al suo fianco anche il principe Alberto di Monaco. Che è rimasta incantato dal sassofono di questa affascinante artista di Boccadasse. Che in patria non ha ancora raggiunto il successo che merita.

9-ENRICO CLERICI
I suoi pensieri su Facebook gli procurano tanti consensi tra il pubblico femminile. In tanti vorrebbero sposarlo. Ma lui non sa scegliere. Forse perché vorrebbe sposarle tutte. E perché stavolta non vuole sbagliare.

10-PAOLA LEONI
E' scatenatissima, tra foto e mostre. Tutti la considerano una grande artista. Suo fratello Andrea ha la stoffa del grande reporter d'attualità. Lei invece sa trasformare in opere d'arte tutto quello che fotografa. Due stili diversi. Ma due grandi professionisti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip