Skin ADV

Borsino dei genovesi

Sara Armella

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-SARA ARMELLA
E Associati. Lo studio che fa capo all'ex presidente della Fiera è stato inserito tra i big del mondo. Una bella soddisfazione per chi era partito da Quiliano. Il professor Victor Uckmar può essere fiero di quella che è stata la sua allieva più affascinante.

2- CRISTINA CATTONI
Ha annunciato ai suoi fans che festeggerà il prossimo compleanno con un nuovo servizio fotografico firmato da Roberto Gaggero. Che naturalmente la immortalerà senza veli. Come si fa con le opere d'arte. La Venere senza età.

3-SUSANNA GRENZING
Nota come il clone di Monica Bellucci. E' infuriata perché la movida le impedisce di riposare. I ragazzi che spaccano le bottiglie di birra contro i muri. Le ragazze ubriache che lanciano urla disumare. Stanno rovinando il centro storico. Ha lanciato l'Sos.

4-CLAUDIO ONOFRI
E' andato anche a Trapani per commentare (da par suo) il ritorno del Pescara in serie A. Il nuovo direttore di Sky Sport Massimo Corcione intende valorizzarlo sempre di più. Fabio Caressa come capo è durato poco. Torna a fare l'inviato. Quello che ha sempre fatto.

5-GIANNI DE FELICE
Il grande giornalista (ex Corriere della sera): "No Olimpics. Sono contro le Olimpiadi 2024. Perché a Roma si è già rubato abbastanza". E infatti se vincerà la "grillina" Virginia Raggi, per prima cosa annullerà la richiesta di fare i Giochi nella Capitale.

6-STEPHAN EL SHAARAWY
L'ex genoano ha meritato la copertina del rotocalco diretto da Roberto Alessi l'ha scoperto in vacanza a Portofino con la fidanzata Ester Giordano. C'è stato infatti un ritorno di fiamma. I due convivono a Roma. E lei andrà agli Europei per dargli la carica.

7-GIOVANNI TOTI
La sua giornalista preferita adesso è Alessandra Costante del "Secolo XIX". Secondo voci di corridoio potrebbe inserirla nel suo staff in Regione. Dove potrebbe dar lustro a quello che Massimiliano Lussana ha definito "il suo harem". In senso politico, ovviamente.

8-FRANCESCO BRUZZONE
Secondo indiscrezioni non ha molte probabilità di diventare parlamentare europeo ed avere così la (sospirata) immunità. I leghisti duri e puri hanno detto al segretario Matteo Salvini che sarebbe una possa sbagliata. Chi ha sbagliato deve pagare.

9-GIANNI PLINIO
Con l'indispensabile collaborazione di Massimo Spinaci ha inviato al sindaco Marco Doria e al rettore Paolo Comanducci un dossier fotografico delle scritte criminali che imbrattano i muri di via Balbi. E chissà che l'assessore alle manutenzioni Gianni Rivelli non mandi a cancellarle.

10-YLENIA MOCCI
Bionda, giovane e bella. Facoltosa commerciante. E' la new entry, come vicepresidentessa, nell'organigramma del Certosa Calcio che ha grandi progetti.  Ha detto che non la spaventa entrare in una realtà di soli maschi. Potrebbe essere l'acquisto migliore.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip