Skin ADV

Il compleanno della Capannina

La Capannina di Forte dei Marmi.

Unica, emozionante, intramontabile! Mercoledì 17 agosto, in occasione della sua grande festa di compleanno,

La Capannina ha dimostrato il suo valore e la sua forza. L'affluenza di pubblico e di mass media da tutta Italia ha confermato quello che il più antico locale del mondo ancora attivo è dal 1929 ad oggi: unico palcoscenico internazionale della notte italiana! Riflettori accesi sul patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia di Jerry Calá e della madrina dell'evento, Valeria Marini. La cena di Gala e la festa fino a tarda notte, hanno quest'anno celebrato l'87mo compleanno del luogo di ritrovo più raffinato e chic di Forte dei Marmi entusiasmando il pubblico delle grandi occasioni.
Gherardo Guidi, patron della Capannina si è emozionato salendo sul palco acclamato dal pubblico. "Da 40 anni sono alla guida di questo locale e devo dire che ogni compleanno per me è una grande emozione" ha affermato. "Sono felice di vedere un pubblico meraviglioso e di trovarmi qui con due personaggi che stimo e conosco da tantissimi anni. Ringrazio tutti di essere qui e spero che porterete sempre La Capannina nel vostro cuore".
Ancora non si è spento l'eco di questa bellissima festa di compleanno di cui si continua a parlare su tutti i social.
A spegnere le candeline della torta esposta sul palco, anche l'animatore e cantante del pianobar Stefano Busà, da venti anni pilastro della Capannina e il General Manager Maurizio Laudicino. Presenti all'evento Emanuele Filiberto di Savoia e la Velina di Striscia La Notizia Irene Cioni.
Emozionata a sua volta, Valeria Marini si è cimentata in una sensuale performance sulle note di 'Happy Birthday Mr President". "In Capannina ho passato delle serate indimenticabili", ha detto la showgirl emozionata. "Questo palcoscenico è stato calcato dai più importanti artisti nazionali ed internazionali: per me è un onore essere la madrina di questo evento". Anche Jerry non ha nascosto l'emozione di fronte ad un vero e proprio mare di fans.  "Quest'anno ho festeggiato in Capannina i 20 anni del mio show. Ho visto crescere i ragazzi presenti qui stasera e posso dire che La Capannina mi ha sempre regalato grandissime emozioni".
Prossimamente al Capannina Show di Anna Li Vigni, il programma che racconta gli eventi de La Capannina di Franceschi pubblicato sul canale YouTube de La Capannina, potrete seguire la cronaca di questa notte indimenticabile con un grande Jerry Calá che ha, quest'anno, per la ventesima stagione consecutiva, fatto vibrare con la sua voce l'animo di tutti quelli che ogni mercoledì accorrono in Versilia per cantare e ballare con lui le mitiche canzoni degli anni '60.
"A notte inoltrata era impossibile muoversi. Abbiamo dovuto chiedere il supporto degli addetti alla security del locale per farci spazio con le telecamere. Una notte che non si dimentica. Un evento storico come questo luogo dove si incontrano persone che non avresti mai potuto incontrare e vedere se non qui: nobili, attori, vip e politici", ha dichiarato la giornalista Anna Li Vigni.
Intanto non si ferma la febbre del venerdì e del sabato sera che ha visto il grande pubblico ballare e divertirsi sulle note delle più famose hit di sempre.
Buon compleanno e buon lavoro a chi da anni opera con professionalità in questo locale che è simbolo dell'estate, delle tendenze moda e dei fenomeni musicali di ieri e di oggi. Tradizione e innovazione che convivono con classe ed eleganza. Presenti all'evento anche Emanuele Filiberto di Savoia e la Velina di Striscia La Notizia Irene Cioni.
www.lacapanninadifranceschi.com

Jerry Calá, Valeria Marini, Gherardo Guidi, Stefano Busá e Maurizio Laudicino.

Carla e Gherardo Guidi con Emanuele Filiberto di Savoia

Maurizio Laudicino con Emanuele Filiberto di Savoia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip