Skin ADV

Borsino politiche bellezza

Marylin Fusco

Marylin Fusco

Ecco una bizzarra graduatoria sulle politiche di casa nostra.



1-LILLI LAURO
Forza Italia, l’ex pasionaria della Lista Arancione di Sandro Biasotti, ancora capogruppo Pdl a Tursi e consigliera regionale in quota Forza Italia, è lanciatissima. Nel suo point di via Napoli non vi erano solo accaniti elettori azzurri, ma tanti fans del sesso maschile. Vista dal vivo ha un fascino tutto suo.

2-MARYLIN FUSCO
Ex Idv, caduta in disgrazia, politicamente parlando, per lo scandalo che toccò quasi tutto l’ex consiglio regionale a guida Claudio Burlando. Ma resta senza dubbio la più bella politica ligure in circolazione.

3-IRENE MANISCALCO
Ex An e La Destra, la “baronessa” nera, un tempo, della destra a Genova. Si era anche candidata per il Municipio Centro Ovest. Ha dei boccoli biondi curatissimi, carnagione chiara, di Castelletto e sampdoriana. Per lavoro, è amante dell’arte, si è di recente trasferita fuori Genova.

4-ALICE SALVATORE
M5S, se truccata la bella Alice è davvero al top. Ha uno sguardo soave e leggero, sempre felice e da buona, ma quando sale sul palco si trasforma nell'arringare le folle pentastellate.

5-CRISTINA MORELLI
Verdi, era in auge ai tempi del “Sole che Ride”, ora di lei non se ne parla più, ma resta il suo mitico calendario, le battaglie per gli animali e gli scontri, titanici, con il leghista Francesco Bruzzone. Il suo biondo era famosissimo in Regione.

6-ROBERTA PINOTTI
Pd, la ministra a Roma sta facendo bene. Piace molto. Natia di Sampierdarena, si mantiene sempre in forma grazie alle sue mitiche corsette sulle alture di Sampierdarena.

7-ROBERTA GASCO
Ex Udeur, ora Forza Italia, moglie del figlio di Clemente Mastella, di recente ritornato in auge nella sua Campania. Fisico da atleta, slanciata, capelli biondi e ben curati.

8-ILARIA CAVO
Forza Italia, fedelissima di Giovanni Toti, la consorte dell’ex An Giacomo Gatti è lanciatissima in politica dopo essere stata battezzata sugli schermi di Primocanale e della Rai con Bruno Vespa.

9-SONIA VIALE
Lega Nord, anche la leghista ha il suo fascino da gladiatrice dell’arena politica. Ha anche il fascino del potere: è vicepresidente della Regione e assessora alla Sanità, la principale azienda ligure.

10-RAFFAELLA PAITA
Pd, quando si veste con un grazioso tailleur e mette il rossetto rosso, è una tra le politiche più belle non solo della Liguria, ma forse del Nord Italia. Può non piacere per i suoi modi un po' duri, ma in realtà è una buona.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip