Skin ADV

Carlo Rognoni fa le bolle

Carlo Rognoni con la moglie

Il giornalista, politico (PD) e pittore Carlo Rognoni ha postato su Facebook una foto mentre, in compagnia della moglie,

si diverte a soffiare bolle di sapone. “L'età fa brutti scherzi. A volte si torna bambini”, ha commentato. Oggi ha manifestato il suo stupore per il grande seguito che ha riscontrato la foto: “Mai avuto tanto successo sui social. Articoli o quadri di pesci tutti snobbati dai vecchietti che soffiano bolle d'aria”.
Oltre che per il grande personaggio raffigurato, Carlo Rognoni è stato vicepresidente del Senato della Repubblica e direttore di importanti riviste e giornali (Panorama, Epoca, Il Secolo XIX), la foto è piaciuta perché in effetti è molto bella. L’immagine di una coppia di due coniugi, elegantissimi e non più giovanissimi, che si divertono a soffiare bolle di sapone è molto piacevole, quasi onirica, felliniana.
Però ci poniamo questa domanda: il grande Carlo, attraverso le bolle, ha per caso inviato un messaggio (non di fumo) criptato all’attuale dirigenza del PD? Chissà!

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024