Skin ADV

Jessica nel burlesque

Questa foto potrebbe cambiare la carriera di Jessica Nicolini, la star di Telenord. Infatti Jessica sta dimostrando doti

insospettabili per sfondare anche nel (dorato) mondo dello spettacolo. Ha messo in mostra queste qualità durante l'ultima delle sue feste di nubilato.

Jessica è figlia di Enrico Nicolini, il "Netzer di Quezzi" della mitica Sampdoria. Ha cominciato a frequentare gli studi televisivi perché suo padre è anche un apprezzato opinionista. L'ambiente giornalistico le è subito piaciuto e l'editore Massimiliano Monti è stato lieto di metterla alla prova. Superata alla grande. In certe occasioni, nel periodo estivo, Jessica è stata in grado di farsi il telegiornale da sola. Non l'hanno spaventata nemmenmo le levatacce all'alba per correre in redazione a fare la rassegna stampa. Ha messo in mostra una grande passione (oltre a un'indubbia bravura).

A 28 anni, splendidamente portati, Jessica Nicolini può considerarsi una giornalista matura. Il direttore Davide Lentini è orgoglioso dei suoi costanti progressi.

Ora sta per convolare a nozze con Federico Sormani, si sposeranno il 23 giugno. Poi un favoloso viaggio di nozze negli Stati Uniti, da New York alla California. Avendo tante amiche Jessica ha dovuto fare ben tre feste di addio al nubilato. Di quella a Londra non si hanno molti particolari, la festeggiata non ha lasciato trapelare molto, anche se una tappa a Soho non è mancata di sicuro.

Dell'ultima festa siamo invece in grado di mostrarvi, in esclusiva assoluta, questa foto che ci ha gentilmente inviato Davide Lentini. Una foto che dimostra che Jessica Lentini se la caverebbe benissimo anche nel mondo dello spettacolo. E chissà che Massimiliano Monti, che vede più distante degli altri, non la faccia esibire anche nel can-can.

Nel mondo del giornalismo può capitare di tutto. 

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip