I 100 anni di nonna Nanda

Ieri, Fernanda Bellani, detta Nanda, ha festeggiato i suoi cento anni in compagnia di tutta la sua vasta famiglia

al ristorante “Eh già” di corso Italia. Sposata con un  eroe della seconda guerra mondiale, Luigi Amadei, decorato per essere sopravvissuto a un bombardamento sottomarino, caposquadra delle Giovani Italiane, nonna Nanda è nata e cresciuta a Novi Ligure, dove ha collaborato nell'azienda di famiglia nel settore dell'avicoltura.
Oltre alla figlia Graziella, ai due nipoti, Stefania e Francesca, al nipote acquisito Alessandro Sportiello (che ha organizzato il party) e ai quattro pronipoti (e presto potrebbe diventare trisavola grazie al pronipote Gabriele Sportiello), alla festa era presente una ampia rappresentanza della Comunità di Sant'Egidio che si occupa degli anziani.
Tramite la pagina Facebook di Alessandro Sportiello, nonna Nanda ha ricevuto quasi 500 auguri, anche quelli dell’ex gloria rossoblu Sidio Corradi, che la invidia per aver visto vincere gli scudetti al Genoa.

in alto nonna Nanda soffia la candelina dei 100 anni con la figlia Graziella e la nipote Stefania; sotto con il nipote acquisito Alessandro Sportiello; sotto con njpoti, pronipoti, parenti e amici.

ultimi articoli