Skin ADV

L’idea geniale di Nicoletta Viziano

Nicoletta Viziano

Nicoletta Viziano, figlia del noto costruttore Davide, ha avuto un’idea geniale, che ha condiviso con la sorella

Maria Luisa, per far sapere ai genovesi, soprattutto quelli di Albaro, della disponibilità di alcuni box in via Monte Zovetto. Invece di far pubblicare un banale annuncio immobiliare su qualche giornale, Nicoletta ha pensato di promuovere la vendita di questi posti auto attraverso un evento innovativo che ha visto come protagonisti moda, attori, box e auto. Per la moda abbiamo assistito alla sfilata degli abiti della boutique Fashion Avenue di Grazia Orefice, i bravi attori della scuola di Luca Bizzarri hanno intrattenuto piacevolmente il pubblico, il tutto è avvenuto nei box di via Monte Zovetto, Michele Montanella di GT Motor ha presentato la nuova Lexus LC 500, un bolide ibrido (benzina e elettrico) da 370 cavalli.
Il M.A.B.A. è stato un grande successo: oltre 400 persone presenti e grande risonanza sui mezzi d’informazione. Soddisfatto della serata anche l’agente immobiliare Paolo Tani, che ha ricevuto la prenotazione di alcuni box.
Davide Viziano può continuare a costruire serenamente: con due figlie così brave nella comunicazione, vendere gli immobili non sarà di certo un problema.

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024