Doppio brindisi per Forza Italia

Lunedì 11 dicembre, gli azzurri genovesi hanno ben due cocktail ai quali possono partecipare.

Il problema è che le due riunioni per gli auguri di Natale si svolgono nelle stesse ore, dalle 18 alle 20, e in due posti diversi, non proprio vicini tra loro.
Chi però vorrà partecipare a entrambi gli appuntamenti potrà andare ai Troeggi di via Chiabrera dal consigliere comunale Mario Baroni, delegato dal sindaco alla valorizzazione del Patrimonio, per poi correre nella sede di Forza Italia di via Pisacane per la benedizione (alla quale non si può mancare) per il Santo Natale organizzata da Lilli Lauro. Naturalmente, è possibile anche fare il percorso inverso.
Strano che in un partito così ben organizzato sia nata questa contrapposizione di party. Si dice che Baroni non fosse a conoscenza dell’altro incontro e che volesse fare una bella sorpresa alla sua coordinatrice metropolitana. I due comunque si incontreranno per scambiarsi gli auguri. Qualora Lauro non dovesse riuscire a andare da Baroni, Baroni andrà sicuramente dalla Lauro. Da buon cattolico, non si vuole perdere la benedizione per il Santo Natale.

ultimi articoli