La festa dei Cavalieri del Lavoro

Il presidente del Gruppo ligure dei Cavalieri del Lavoro Giovanni Novi ha organizzato, martedì scorso,

il tradizione Cocktail di Natale allo Yacht Club, al quale hanno partecipato autorità istituzionali e molti imprenditori genovesi.
A rappresentare il sindaco Marco Bucci è stata Arianna Viscogliosi, assessore al Personale del Comune di Genova, intervenuta anche la consigliera regionale e comunale Lilli Lauro, che ha specificato: “sono qui come figlia di naviganti”.
Alla serata erano presenti anche Carla Gardino, Andreina Boero, Carlo Castellano, Augusto Cosulich, Lorenzo Banchero, Luigino Luzzati, Giovanni Delle Piane, Alcide Rosina, Adriano Calvini, Ugo Salerno, Emanuele Romanengo e i giornalisti Vittorio Sirianni e Mimmo Angeli.
Prima del brindisi, Massimo Arduino, esperto musicale e conduttore della tv in streaming del Teatro Carlo Felice, ha tenuto un’interessante conferenza durante la quale sono stati proiettati alcuni spezzoni di film e raccontate le loro famose colonne sonore.
Tra i nobili scopi dei Cavalieri del Lavoro c’è il finanziamento della residenza Lamaro Pozzani di Roma, struttura che ospita 92 universitari meritevoli.

Giovanni Novi con i giornalisti Vittorio Sirianni e Mimmo Angeli

L'assessore Arianna Viscogliosi

ultimi articoli