Evento dedicato alle mamme genovesi

Sabato 20  gennaio, dalle ore 16.00 alle 18.00,  ritorna per la terza volta lo Speed Moms - Tiger Spot

in via S. Vincenzo 53 a Genova, un evento unico nel suo genere creato e organizzato da www.welovemoms.net, il primo portale interamente dedicato alle mamme di Genova.
Sulla falsa riga dei più divertenti appuntamenti mordi e fuggi per single, tipici dell’amato open-space: “Speed Moms, offre la possibilità di incontrare tantissimi professionisti dedicati al mondo della maternità, dalla fase pre e post parto, alla vita in famiglia, fino al benessere della propria persona. Al termine dell’incontro sarà possibile concedersi un momento di relax con il rinfresco offerto a tutti i partecipanti!
La logica dell’incontro segue l’obiettivo del portale per le mamme genovesi www.welovemoms.net, ovvero semplificare la vita delle mamme fornendo loro soluzioni e informazioni a 360°.
Utilizzeremo la tecnica dello Speed Date: le mamme partecipanti sosterranno un rapido incontro con ogni professionista, per 300 secondi ciascuno. Gli esperti potranno condividere il loro metodo, farsi conoscere ed esporre il percorso più in linea con le esigenze di ogni mamma.
Partecipare è molto semplice: scrivi all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contatta l’organizzatrice Francesca Posenato al 3922790438 per assicurarti la poltrona!

We Love Moms propone al costo di 15 euro a partecipante tutto questo:
- 15 colloqui di 5 minuti con 15 professionisti dell'area materno-infantile
- Aperitivo
- Intrattenimento per bimbi con laboratori Montessori
- In regalo la 101 card (del valore di 10€) offerta dal sito www.101giteinliguria.it con sconti e convenzioni su strutture genovesi
- Gadget offerti dalle attività commerciali aderenti alla rete We Love Moms

Questa volta una grande novità attende! Le famiglie potranno godere dell'opportunità di immortalare tutta la famiglia grazie agli scatti ed alle mani magiche di Francesca Gazzolo di Studio Butter-fly: "Allestiremo un set fotografico per chi volesse approfittare dell'occasione e fare scatti con la fotografa ufficiale del portale, perché il tempo è sempre poco e poter avere dei ricordi non ha prezzo".

We Love Moms ha pensato proprio a tutto per un pomeriggio ricco di informazioni e di relax con il rinfresco offerto all’ora dell’aperitivo, e la squadra di educatrici Montessori del neonato asilo nido familiare il Gomitolo capitanato da Elisabetta Arato.
Ecco le professioni presenti a questo incontro: pediatra, doule, infermiera pediatrica, ostetriche, consulente del lavoro, osteopata, pedagogista, psicologa, consulente dell'allattamento, counselor, farmacista, educatrice, consulente di metamedicina.

ultimi articoli