Nuovo gruppo politico a Genova

“Un’Italia che sia dieci volte meglio, non solo “un po’ meglio”. Perché nel nostro futuro c’è davvero

un’Italia possibile, ma si può raggiungere il risultato solo con l’aiuto di tutti” - spiega Francesco Lato, candidato del collegio Genova/Levante della lista 10 Volte Meglio. Con questo obiettivo, il nuovo movimento capitanato dall’imprenditore Andrea Dusi si sta presentando nelle maggiori città da nord a sud, davanti a innovatori, professionisti, studenti e cittadini, curiosi di capire come l’Italia possa in concreto diventare un Paese nuovo, moderno e più efficiente.
Il viaggio di presentazione di 10 Volte Meglio e la relativa raccolta firme, arriva ora anche a Genova, giovedì 18 gennaio alle 18.00, con un incontro in programma nella sala conferenze di Bi.Bi Service in via XX Settembre 41, al terzo piano. A illustrare nei dettagli le motivazioni e i punti del programma ci saranno i candidati del collegio Genova/Levante Francesco Lato, David Erba e Cristina Raso, e del collegio Genova Ponente Laura Rossi, Saverio Murgia e Federico Sara.
Numerose le tematiche di interesse, tra cui spiccano le iniziative per ridare competitività al turismo del territorio, il supporto ai settori produttivi nelle tecnologie innovative.

ultimi articoli