Auguri a Alberto Campanella

Oggi è il 42° compleanno di Alberto Campanella, avvocato e capogruppo di Fratelli d’Italia

a palazzo Tursi. In Consiglio comunale si fa notare per i riccioli biondi, l’altezza e gli interventi sempre misurati e puntuali.
Amante degli animali, Campanella ieri ha ricevuto in Comune una delegazione di volontari delle associazioni Avda, Buon Canile, Oipa e Noi Randagi che si sono detti preoccupati per la lunga chiusura del canile. Per far capire che a Tursi i cani contano, nel suo scanno l’avvocato ha fatto sedere la cagnolina di famiglia.
A fine luglio il consigliere è finito su tutti i giornali nazionali per aver commentato su Facebook un post che riguardava l'ex presidente della Camera, oggi paracadutata come deputata, Laura Boldrini che non l’ha affatto gradito.
Da un po’ di tempo Campanella si è messo in testa di fare il sindaco di Santa Margherita Ligure, comune nel quale vive con la compagna e la figlia. I suoi post sui social mostrano spesso quello che non va dell’amministrazione guidata da Paolo Donadoni. A breve sapremo se la sua candidatura sarà ufficializzata o se lascerà campo libero al sindaco uscente.
Grande amico di Ignazio La Russa, anche lui avvocato e politico, ma di una bellezza diversa. I due si incontrano quando il vicepresidente del Senato soggiorna nella sua casa al mare di Zoagli.
Auguri!

La cagnolina di Campanella seduta al posto del suo padroncino sembra parlare al microfono

ultimi articoli