Il Nautico e’ ritornato meraviglioso

E’ stato un Nautico meraviglioso. Oltre 175mila persone hanno varcato i cancelli della Fiera,

facendo registrare un incremento rispetto alla scorsa edizione del 16%, per visitare i 200.000 mq, tra spazi a terra e in acqua, allestiti dai 951 espositori.
Per Carla Demaria, presidente di UCINA Confindustria Nautica, “l’elemento ancora più interessante è che gli espositori sono pronti ad investire ancora di più perché gli affari sono andati bene”.
“E’ stato un Salone Nautico bellissimo - ha detto il sindaco Bucci - che ha portato a Genova il top della qualità a livello mondiale. Genova ha dato la prova di completarsi in sinergia con il Salone: qui si può vedere una grande nautica e una grande città”.
Il Presidente Toti: “Questo Salone Nautico è stato tante cose: business, lavoro, innovazione, eventi e occasioni di incontro. E’ stato, soprattutto, la conferma che questa città e questo Paese hanno i numeri per ripartire e reagire, talvolta anche meglio. Abbiamo ormai affinato i rapporti di collaborazione tra UCINA e le Istituzioni e iniziano a lavorare da oggi alla prossima edizione che sarà ancora migliore di questa”.
Il Salone Nautico è ritornato meraviglioso. Per vedere Genova meravigliosa, purtroppo, bisogna attendere.

ultimi articoli