Toti e Bucci pallanuotisti

Ieri sera, alla Piscina della Sciorba, si è svolto un match tra nazionale italiana maschile

e una selezione di All stars del campionato italiano, provenienti da tutte le società che disputeranno la massima serie. Una partita dedicata a Genova, e i cui proventi andranno in beneficenza sempre a favore degli sfollati.
"Abbiamo subito accolto con entusiasmo e positività l'iniziativa della Federazione Italiana Nuoto che dimostra vicinanza e affetto nei confronti degli abitanti di Genova – spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti -; ringrazio per questo il Presidente Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza e tutti i rappresentanti della Fin. Anche lo sport è un ponte, è il miglior mezzo di unione. La volontà di donare un abbonamento in piscina è un bel gesto, educativo e aggregativo. Anche per noi questa è un'esperienza nuova e fin dal 14 agosto siamo tutti uniti per far ripartire la città. L'evento di questa sera alla Sciorba sarà una grande festa, com'è giusto che sia, che ci permetterà di celebrare uno sport a cui questa regione ha dato e continua a dare lustro".
Il governatore Toti e il sindaco Bucci hanno indossato la tipica calottina dei pallanuotisti, ma non si sono messi in costume.

ultimi articoli