Peroni birra ufficiale di Genoa e Sampdoria

Dopo Roma, Milan e Internazionale, Birra Peroni diventa la birra ufficiale della Sampdoria

e del Genoa, grazie all’accordo concluso con Infront in qualità di business advisor società sportive e marketing agent delle due squadre genovesi.
Oggi, allo stadio “Luigi Ferraris”, il più antico stadio d'Italia ancora in uso, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Birra Peroni con le squadre della città. Si parla di un contratto che prevede oltre 200mila euro per ogni club e la fornitura gratuita della birra ai bar dello stadio gestiti dalla società guidata da Bruno Beltrame.
La partnership è stata formalizzata alla presenza di Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne di Birra Peroni, Daniele Bruzzone - Direttore Marketing Genoa CFC e Marco Caroli – Direttore Marketing UC Sampdoria.
Alla conferenza ha partecipato anche il delegato allo sport del Comune di Genova, il Consigliere Stefano Anzalone, confermando e rafforzando l’importanza dello sport ed i suoi valori.
Durante l'incontro, quattro campioni, il capitano Fabio Quagliarella e Emil Audero per la Sampdoria e per il Genoa il capitano Domenico Criscito e Federico Marchetti, si sono sfidati in una partita di calcio balilla, un classico derby all'insegna del fair play.

ultimi articoli